HD2 o ...

Pubblicità

mossetto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti , dopo aver letto un po' di articoli , valutando il budget, avrei ristretto il campo all'acquisto di un usato di HD2 ma ultimamente mi è capitato sott'occhio il Galaxy S che come prezzi non è distante ... ho letto che qualcuno addirittura lo preferisce al desire HD quindi , che dite ? Meglio il Galaxy del HD2 ??
Io uso tanto il display per leggere documenti, visionare foto , video, gps , musica, ed odio i dispositivi lenti ! Non mi interessano i giochi ...

Grazie dei consigli !

Tra i due non c'è davvero paragone,l hd2 è uno smartphone vecchio con un so davvero datato.windows 6.5 infatti è lento e macchinoso

Quotone!!
Galaxy S una bomba in confronto!!!

Poi se segui la mia guida ci metti pure Froyo 2.2!!

PS = nessuno29 hai messo Froyo alla fine?? XD

OK ! Mi avete convinto , è solo che il samsung ( telefoni che ho già apprezzato )
non mi piace molto esteticamente ... ma a me importa l'utilizzo ...

Scusate, una richiesta : mi risulta che l'hd2 abbia comunque un processore da 1 ghz e prossimamente verrà rilasciato l'aggiornamento a windows phone 7 e poi funziona anche con froyo 2.2 , perchè dite che è un terminale ormai vecchio ?

Tra i due non c'è davvero paragone,l hd2 è uno smartphone vecchio con un so davvero datato.windows 6.5 infatti è lento e macchinoso

Bhe se non lo hai mai avuto non lo puoi sapere...
L'HD 2 e si un telefono "vecchio" uscito un anno fa se non sbaglio verso questo periodo...
ma non e affatto datato e "macchinoso", spero che tu parli per esperienza da possessore.
E un telefono a dir poco eccezzionale e uno dei pochi telefoni che ci puoi fare veramente tutto a uno schermo eccezzionale, io lo uso per lavoro e ne faccio il medesimo uso tuo.
Poi bhe riguardo all'os windows mobile 6.5 potrei pure stare con te ,ma per chi ci lavora sinceramente importa soltato la gestione delle e-mail e dei documenti office, ma se non ti "garba" ci puoi mettere sempre android e usare quello come o fatto io ;)
Per gli aggiornamenti a windows phone 7 non ci metterei la mano sul fuoco visto che dicevano di aver problemi con i driver grafici....ma non so se hanno poi risolto.E sono convinto che uscira poi piu in la una rom con l'os windows phone 7 anche per HD2
Questo era per dire che non e uno smartphone "datatato e macchinoso".
Parlo per esperienza avendo sia un hd2(personale-lavoro) che un blackberry(lavoro)

Per gli aggiornamenti a windows phone 7 non ci metterei la mano sul fuoco visto che dicevano di aver problemi con i driver grafici....ma non so se hanno poi risolto.E sono convinto che uscira poi piu in la una rom con l'os windows phone 7 anche per HD2
Ufficialmente no di sicuro;) Oltre ai problemi causati dalla GPU e dai suoi driver, non ha gli standard adatti, per esempio i tre pulsanti. Inoltre Microsoft ha detto "o tutti o nessuno" ed ha scelto, IMHO giustamente, per la seconda opzione.
PS Basta aspettare ancora un po' e dal forum di XDA uscirà la ROM:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro