hd tune pro e maxtor difettoso?

etoy

Utente Attivo
166
0
CPU
q9650 cooled by EK supreme
Scheda Madre
maximus II formula
HDD
2x wd caviar black 640gb raid0+raid1
RAM
2x2gb ocz blade 9600
GPU
xfx gtx285 cooled by EK fullcover
Audio
supremefx x-fi
Monitor
samsung t240hd
PSU
corsair hx620
Case
microcool banchetto 101
OS
vista ultimate x64 sp1
ciao,cerco di spiegare rapidamente il mio problema. mi avanza un hd maxtor sata da 200gb e visto che sto sistemando il pc della fidanzata avevo pensato di aggiungerglielo come archivio dati. ricordo che a suo tempo l'hd ogni tanto si impallava,poi l'ho sostituito con un raptor senza star troppo a controllare cosa avesse. oggi l'ho collegato ed ho provato a fare una scansione con hd tune pro 3.10 (error scan) e arrivato a circa un terzo del disco si inchioda il programma non rispondendo più. ho riprovato e non c'è modo di proseguire in quanto il programma si freeza lì. mi chiedo..a che cavolo servono le caselle rosse che segnano damaged se poi il programma non è in grado di evidenziarle?? c'è qualche altro modo per verificare l'effettiva efficienza del disco o devo proprio buttarlo via? è possibile recuperarne almeno una parte anche inferiore di 200gb? so che le farebbe comodo ed eviterei di fargliene acquistare uno nuovo. grazie!
 

etoy

Utente Attivo
166
0
CPU
q9650 cooled by EK supreme
Scheda Madre
maximus II formula
HDD
2x wd caviar black 640gb raid0+raid1
RAM
2x2gb ocz blade 9600
GPU
xfx gtx285 cooled by EK fullcover
Audio
supremefx x-fi
Monitor
samsung t240hd
PSU
corsair hx620
Case
microcool banchetto 101
OS
vista ultimate x64 sp1
44 visualizzazioni e 0 risposte...almeno un "attaccati al tram" potevate scrivermelo :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!