Hd tune Blue screen, driver sata?

Pubblicità

Mirko185

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Salve a tutti! da qualche giorno HD tune non funziona bene...appena lo avvio si blocca windows e comprare la schermata blu per 1 secondo e si riavvia windows...Non riesco neanche a leggere il componente che causa l'errore! (Ho solo visto che termina con .sys :rolleyes:) Cosa potrebbe essere? stavo pensando ai driver sata...(Forse danneggiati?)

Salve a tutti! da qualche giorno HD tune non funziona bene...appena lo avvio si blocca windows e comprare la schermata blu per 1 secondo e si riavvia windows...Non riesco neanche a leggere il componente che causa l'errore! (Ho solo visto che termina con .sys :rolleyes:) Cosa potrebbe essere? stavo pensando ai driver sata...(Forse danneggiati?)
hai cambiato hardware ultimamente?? se no scollega e collega per bene tutti i cavi sata ecc.
è davvero strano :boh: che ti dia BSOD...ti da altri errori in altre situazione??sei in overclock?

Non sono in overclock...ho provato a fare il scf /scannow ma niente...Ah si, sono riuscito a leggere il driver (Un po...)Iniziava con Nv e finiva con 32.sys...

no Ati...Prima avevo una nvidia...(Dopo averla messa ho formattato)
Gli unici driver nvidia che ho sono quelli dell'nforce...

Ps.Li ho aggiornati il giorno prima che HD tune finisse di funzionare! può essere quello il problema?

Edit:Risolto, ho reinstallato HD Tune... ^^

no Ati...Prima avevo una nvidia...(Dopo averla messa ho formattato)
Gli unici driver nvidia che ho sono quelli dell'nforce...

Ps.Li ho aggiornati il giorno prima che HD tune finisse di funzionare! può essere quello il problema?

Edit:Risolto, ho reinstallato HD Tune... ^^
MA LOOOL e io che temevo il peggio :P ottimo,la cosa è andata a buon fine :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro