PROBLEMA hd toshiba store tv 2 formattato con tv

Pubblicità

equisero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti .. l'ho fatta grossa.. ho appena comperato un hd toshiba store tv 2 1 tb funzionava perfettamente collegato al pc. Ho avuto la brillante idea di collegarlo alla tv per registrare un programma. La tv l'ha formattato eliminando tutti i drivers originali. Ora collegandolo al pc non lo vede più .. anzi rileva una periferica ma poi non è visibile in risorse.. come posso ripristinarlo? non trovo i drivers neanche nel sito toshiba ... grazie a chi mi da un consiglio

prova ad installare easeus partition master, collega l'hd al pc e se il programma lo legge dovrebbe riuscire ad eliminare le partizioni e formattarlo. Se non dovesse leggerlo prova low level format tool o ancora, gparted.

prova ad installare easeus partition master, collega l'hd al pc e se il programma lo legge dovrebbe riuscire ad eliminare le partizioni e formattarlo. Se non dovesse leggerlo prova low level format tool o ancora, gparted.

grazie per il prezioso consiglio proverò a seguire la tua procedura.. scusa se te lo chiedo, non sono molto bravo, ma se formatto nuovamente l'hd come posso reinstallare tutti i file di sistema che aveva prima che la tv lo formattasse? forse non avrà più bisogno e verrà automaticamente riconosciuto?

le uniche informazioni importanti sono quelle relative al file system utilizzato (ntfs, fat ...). una volta formattato l'hd tornerà funzionante. forse tu ti riferisci al fatto che appena comprato aveva un file icona e una piccola guida...sono file che non pregiudicano il corretto funzionamento dell'hd anche se la formattazione li cancellerà.

le uniche informazioni importanti sono quelle relative al file system utilizzato (ntfs, fat ...). una volta formattato l'hd tornerà funzionante. forse tu ti riferisci al fatto che appena comprato aveva un file icona e una piccola guida...sono file che non pregiudicano il corretto funzionamento dell'hd anche se la formattazione li cancellerà.

tutto ok funziona di nuovo.. grazie per l'aiuto .... easeus partition master vedeva l'hd ma non riusciva a formattarlo, sono riuscito con low level format tool... grazie ancora anche perchè quei simpaticoni del servizio assistenza toshiba mi avevano detto che l'unica soluzione era "in riferimento alla Sua segnalazione La invitiamo a contattare il numero 199.164.167, selezionando l'opzione 1, per procedere all'apertura di una pratica di riparazione.

ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro