HD stream player samsung da mediaworld

Pubblicità

Damien

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao,
l'altro giorno da mediaworld ho visto un device che mi sembrava un disco esterno, mezzo nascosto tra le tv plasma ed lcd. :boh:

mi abbasso e lo vedo meglio: sembra davvero un disco esterno, sul fronte mi pare abbia usb e dei pulsanti tipo play ecc, sul retro una marea di entrate/uscite, scart, usb, rete, hdmi, dvi, composito, component, ottica audio e coax :nunu:

"l'apparecchio arriva imballato dentro i cartoni degli lcd samsung, NON è in vendita e serve per mandare il segnale audio/video ai loro panneli in esposizione": è un hard disk digitale, mi dice uno dei ragazzi :inchino:

si chiama HD Stream Player MP-80S della Samsung, (ho preso pure il seriale: SJW-35TYA000800H)

non si può toccare, non è in esposizione, sta in mezzo ai loro lcd ed è nascosto, non in vendita: ma se è quello che penso, ossia un HD esterno su cui caricare roba (dvd, mp3, dvx) dal pc e sparare poi sul monitor/tv, io sono a cavallo e magari anche tanti altri :lol: :lol: :lol: :lol:

non lo trovo con google manco a morire, sito samsung niente, qui niente. sono tornato una seconda volta da mediaworld (avrò scritto male penso :sisi: ): lo prendo in mano, senza tirare i cavi collegati ad un lcd40", leggo bene e confermo nome e modello

chi mi sa dire qualcosa ?
(soprry se son stato lungo, spero di aver beccato la room giusta)

beh sempre proprio buono...
su google ne ho trovati alcuni in vendita su ebay a 350,00€...ma tutti in Germania

EDIT:da google nei risultati escono...ma entranto nel sito ebay non si trova nulla...

blotus ha detto:
beh sempre proprio buono...
su google ne ho trovati alcuni in vendita su ebay a 350,00€...ma tutti in Germania

EDIT:da google nei risultati escono...ma entranto nel sito ebay non si trova nulla...

esatto, anche a me da lo stesso risultato.

ho trovato delle immagini

Samsung_MP-80s_HD_Stream_Player_HDTV_1.JPG

Samsung_MP-80s_HD_Stream_Player_HDTV_2.JPG

Samsung_MP-80s_HD_Stream_Player_HDTV_3.JPG

Samsung_MP-80s_HD_Stream_Player_HDTV_4.JPG

se qualcuno ne avesse notizie ...

molto molto interessante....:ok:
hai visto se ha un interfaccia ethrnet? dalla foto non riesco a vederlo
remote control IR?

potrebbe essere la soluzione a molti problemi...

fudo80 ha detto:
molto molto interessante....:ok:
hai visto se ha un interfaccia ethrnet? dalla foto non riesco a vederlo
remote control IR?

potrebbe essere la soluzione a molti problemi...

sembra di no, ma come sempre ne stanno uscendo a bizzeffe (Comet Labs HMR300, iZak, Digital Multimedia Player DMP3000 di Magnex ed il HD MediaBox di PixelMagic) che però hanno alcune cose in più ma altre in meno

insomma, usb2.0, hdmi, lan, spdif e video out vari, ancora non l'ho trovato, quello che più ci si avvicina è pèroprio il HD MediaBox di PixelMagic, stupendo imho (http://www.pixelmagicsystems.com/products/media_players/hd_mediabox.htm), ma costa anche 450$....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro