HD senza cartelle

Pubblicità

luciano61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno mi puo' aiutare a trovare le cartelle del'HD?
Ho un disco esterno pieno d foto e programmi,
non so cosa abbia fatto mio figlio ma tutte le cartelle sono sparite e al loro posto sono comparse cartelle da 1 k di collegamento, ma il bello e' che anche cliccandoci sopra mi danno errore per non aver trovato il percorso.
Si puo' in qualche maniera trovare le cartelle originali?
grazie in anticipo

Qualcuno mi puo' aiutare a trovare le cartelle del'HD?
Ho un disco esterno pieno d foto e programmi,
non so cosa abbia fatto mio figlio ma tutte le cartelle sono sparite e al loro posto sono comparse cartelle da 1 k di collegamento, ma il bello e' che anche cliccandoci sopra mi danno errore per non aver trovato il percorso.
Si puo' in qualche maniera trovare le cartelle originali?
grazie in anticipo

Guarda lo spazio occupato in relazione alle dimensioni del disco.
Se è qualcosa tipo 10MB occupati ed il disco è 160GB mi sembra ovvio che non c'è più nulla.

Nel caso ci sia stata una cancellazione puoi provare ad usare programmi come recuva.

Guarda lo spazio occupato in relazione alle dimensioni del disco.
Se è qualcosa tipo 10MB occupati ed il disco è 160GB mi sembra ovvio che non c'è più nulla.

Nel caso ci sia stata una cancellazione puoi provare ad usare programmi come recuva.

No l' HD e' ancora pieno solo che non riesco a vedere i file

forse l'hard disk si è danneggiato. ma non è ancora niente perduto. provi a riavviare il pc in modalità provvisoria e a vedere se va. può essere che qualche programma in esecuzione in modalità normale blocchi l'accesso all'hard disk

Ma il disco è lo stesso su cui risiede il sistema operativo?
Se sì, è anche un'unica partizione (cioè non ci sono suddivisioni in spazi separati per so e dati)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro