HD Seagate

Pubblicità

69GiGi96

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Salve,ho un hd della seagate da 250gb. Improvvisamente non si avviava più, c'era solo un trattino che lampeggiava.
Ho provato ad installare xp ma quando voglio formattare mi compare il messaggio d errore "impossibile completare la formattazione" Ho provato a collegarlo ad un altro pc in mod. provvisoria ma oltre a rilevarlo di 232gb mi da sempre lo stesso messaggio d errore. Anche con l'utiliity hdd low level format non riesco a risolvere in quanto si blocca dopo qualche secondo, come potrei risolvere???
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente! :D

Ho notato che se provo a formattarlo non me lo rileva più nel secondo pc, e devo spegnere, staccare i cavi e rialimentarlo. È proprio partito?

mi spiace confermarti la triste notizia ma anche secondo me il disco è andato o sta per farlo.... anche a me nel corso degli anni è successo varie volte... lo vedo male :cav:

Prova a fare una formattazzione a basso livello con Seatools l'utiliti diagnostica ufficiale della seagate (l'iso avviabile dos) ma ti metto in guardia come tutti gli altri il disco è andato ed anche se con l'inizializzazione ti si recupera resta sempre un disco che può mollarti in qualsiasi momento...

La cosa più saggia è buttarlo e ricomprarlo nuovo... meglio un WD

Bene.. Potresti indicarmi il link dell utility gentilmente?
Ah posso recuperare i files? o ci rinuncio?

facendo lo smart self test dal bios questo fallisce dopo 7 secondi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro