DOMANDA HD seagate Barracuda

Pubblicità

Domenicomorales

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve ragazzi ho quest'HD credo un pochino datato ormai ma vorrei montarlo nel nuovo pc che a brevissimo farò dato che oggi è arrivata la scheda video, cioè l ultimo pezzo mancante :D, volevo sapere se fosse buono

Seagate Barracuda 7200.10 ,500 GB, ST 3500830AS...
Anche un ultima domanda, ho visto qualche recensione su quest HD e ha la tecnologia perpendicular recording ma significa che posso montarlo soltanto in perpendicolare o posso montarlo anche in orizzontale? o è qualche funziona che migliora le prestazioni?
Cmq spero perdoniate le domanda da inesperto:) ... attendo risp , grazie :-)

la tecnologia del perpendicular recording non c'entra come è messo il disco, quello mettilo in modo tradizionale che va bene, quella tecnologia ottimizza la lettura dei dati da parte della testina sulla superficie del disco, praticamente il campo magnetico della testina attraversa la parte magnetica del disco in modo perpendicolare, il vantaggio che ne deriva è ottenere dei piatti con densità più elevate. Puoi benissimo usare quel disco per il tuo pc.

la tecnologia del perpendicular recording non c'entra come è messo il disco, quello mettilo in modo tradizionale che va bene, quella tecnologia ottimizza la lettura dei dati da parte della testina sulla superficie del disco, praticamente il campo magnetico della testina attraversa la parte magnetica del disco in modo perpendicolare, il vantaggio che ne deriva è ottenere dei piatti con densità più elevate. Puoi benissimo usare quel disco per il tuo pc.

0

quini tutto sommato va bene come hd? ma é Sata 3? hai visto la configurazione del mio nuovo PC?

la configurazione non l'ho vista, comunque quel disco è sata 2 e vale anche per te il discorso che su un disco meccanico è ininfluente che sia sata 3 o 2 in quanto è impossibile saturare la banda del sata 2, nemmeno con un raid 0 di Velociraptor.:)

Anche se per me queste parole sono quasi come leggere in cinese :D hahahah...okkk :) Cmq la config è procio 3570k mobo asrockz77 pro4-m vga 7950 with boost ram vengeance corsair 4x2 gb e ali core edition xfx 550w ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro