HD sata3

Pubblicità

giorgio1947

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona giornata a tutti... in particolare a chi mi aiuta.:)

Ho montato un nuovo HD da 1TB sul PC. Ho caricato il sistema operativo XP e l'ho fatto girare, ho caricato alcuni programmi. Tutto ok.
Riavvio il PC e, fatta la diagnostica del BIOS, il PC non parte. Come se non avesse l'MBR o il file di Boot. rimane lo schemo nero.

Ho montato un secondo HD da 180 GB con Vista 7 e questo funziona regolarmente. Parte direttamente, senza aprire la finestra di scelta tra i due SO. Una volta avviato vede e legge l'HD da 1TB ( diviso in 3 partizioni) e il sistema operativo XP caricato. Mi fa aprire le sue cartelle, mi fa formattare le partizioni. Tutto regolarmente funzionante.

Alla partenza del Boot apro la maschera con la scelda dell'HD da cui partire. Con quello da 180GB parte, con quello da 1TB (partizione da 240GB) non parte.

Cosa fare?
Grazie a tutti. e scusate se non sono stato sufficientemente esplicatico e tecnico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top