PROBLEMA HD SATA3 non riconosciuto

Pubblicità

flavore

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un portatile asus amd a6.
Ho montato un nuovo Hd,quello montato si e' frizzato!ne ho montato un Sata3 hitachi che giustamente non viene riconosciuto neanche nel bios!ho provato di tutto,l'Hd lo testato su una cover per hd e funziona perfettamente.Cosa posso fare.Grazieeeeee in anticipo::cav:
 
Ci spieghi cortesemente cosa dovrebbe essere un hd? :grat: forse intendevi un hdd, guarda che anche se fai un errore puoi modificare i tuoi messaggi cliccando in basso su "MODIFICA MESSAGGIO" che non sta li per niente. Comunque devi montare un hdd compatibile col tuo pc, tutto qui.
 
Grazie genio!Mi 6 stato proprio di aiuto...

Grazie a te!:D PS: cosa vuole dire che l'HDD montato si è "frizzato"? Forse volevi fare riferimento al termine italianizzato "freezato" la qui etimologia deriva da "freeze" che significa congelato, termine che sta a significare che un componente hardware non riceve input. Comunque a parte i DETTAGLI dalla tua domanda sembra di capire che il sata 3 hitachi non viene riconosciuto neanche nel bios e questo e strano perché mi fa pensare che non sia compatibile con il resto del sistema, ma ovviamente tu non avrai mica comprato un HDD non compatibile perché a questo punto non ti rimane altro che tentare di fartelo sostituire con uno compatibile, oppure è l'HDD nuovo ad essere difettoso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top