Hd Sata?????

Pubblicità

giovi27

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
:help: CIAO STO PER ASSEMBLARE UN NUOVO PC.. MI è TUTTO KIARO.. MA FACCIO ANCORA UN Pò DI CONFUZIONE CON I NUVI HD SATA... VORREI SAPERE COME SI ALIMENTANO? CIOE' HANNO UN CAVO PER I DATI E UN'ALTRO PER L'ALIMENTAZIONE?
E POI VOLEVO SAPERE I CAVETTI PER L'ALIMENTAZIONE DI QUESTI HD KE PROVENGONO DALL'ALIMENTATORE IN KE NUMERO SONO?? XKE HO LETTO DI UN CASE CON ALIMENTATORE KE AVEVA SOLO UN CAVETTO PER UN DISCO SOLO. COME FUNZIONA LA STORIA?? :help: :help: :help:

L'hard Disk sata ha 2 connettori uno per i dati, e uno per l'alimentazione che sostituisce il Molex...
Gli alimentatori nuovi ne hanno un numero dipendente da marca e modello, che solitamente varia da 2 a 6...

P.s. Evita di scrivere tutto in maiuscolo...
Secondo la netiquette, equivale ad urlare...

:D :D :D :D
Ok capito.. ti ringrazio cmq appena compro il case chiedo quanti attakki per l'alimentazione dei dischi sata possiede!! grazieeee :ok:

ma se gli hd vengono alimentati col molex o con l'altro cavo che cambia? perchè io attualmente li h collegati coi molex....li cambio???

è un po' come quando coesistevano lira e eurI

cmq se usi gli adattatori sata con 1 solo molex alimenti 2 hdisk, almeno questo vantaggio ce l'hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro