HD SATA problema risolto in modo originale!

Pubblicità

arcangelonero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo chiedere consigli su un problema del mio HD SATA 120 GB in pratica tempo fa persi tutto il contenuto di questo HD xkè mi diceva che la partizione si era rovinata.
da allora incominciò a fare un problema fastidiosissimo, in cui all'avvio o ogni qualvolta il sistema lo sovraccaricasse blokkava ogni cosa x 10 sec... poi tutto ripartiva e un sec dopo stesso problema..all'inzio pensai che fosse un problema di temperatura elevata ed installai una ventola sotto L'HD...poi mi venne in mente la folle idea di capovolgerlo e utilizzarlo cosi!
sembrerà strano ma funzina meglio di prima!!! nn mi ha mai + dato problemi..quello che volevo capire è se secondo voi è stato un colpo di genio o un grosso sbaglio..grazie x le risposte:lol:

Ciao,
io direi un gran colpo di cxxo.
Potrebbe essere che i braccetti che vanno a leggere siano rovinati o l'ammortizzatore che li reggi sia difettoso, e la posizione a testa in giù aiuti.
Ad ogni caso evita di metterci dati importanti, non so quanto reggerà ancora.

Noidi ha detto:
Ciao,
io direi un gran colpo di cxxo.
Potrebbe essere che i braccetti che vanno a leggere siano rovinati o l'ammortizzatore che li reggi sia difettoso, e la posizione a testa in giù aiuti.
Ad ogni caso evita di metterci dati importanti, non so quanto reggerà ancora.
io non l'userei assolutamente!!!all'idea di perdere tutti i miei dati sto male!

ovviamente sò che è un elemento instabile quindi x ora lo utilizzo solo x file di share di cui ne ho già una copia!xrò giuro va una skeggia!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro