HD SATA e spazio non allocato, come recupero i dati?

Pubblicità

SkyOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
ecco il mio problema:
Ho un pc con un HD IDE e uno SATA, in quello IDE c'è installato il sistema operativo, quello SATA lo uso come memoria di massa.

Ho formattato l'HD IDE installando nuovamente il sistema opertivo (windows Xp): tutto ok!

Andando però in strumenti di amministrazione--->gestione disco l'altro HD (cioè quello sata) me lo riconosce come "spazio non allocato"

La mia domanda è questa: ho perso tutti i dati che avevo in quell'HD oppure devo fare qualche operazione per poterli riavere?

Grazie a tutti!

Predefinito
Ciao a tutti ho un problema. e spero che qualcuno di voi puo' aiutarmi, ho acquistato un hardisck maxtor 320 giga IDE l'ho montato nel mio computer quello principale come secondario, l'ho formattato da gestione dischi e ho trasferito tutti i dati del hardisck primario sul 320 giga,funzionava tutto regolarmente , appena l'ho smontato dato che era destinato in un altro computer, non me lo riconosce , e mi dice andando su gestione dischi disco dinamico, ho provato a metterlo sul primo computer l la stessa cosa, su gestione dischi posso convertirlo in disco di base, ma perdo tutti i dati, ho dati importanti documenti e sopratutto tutte le foto della mia bambina di 3 anni a oggi..........vi chiedo se qualcuno puo' aiutarmi glie ne sarei molto grato, leggevo che con partition magic 8 si poteva fare qualcosa ho provato ma nessun risultato, vi ringrazio anticipatamente confido in voi! ALESSANDRO.

SkyOne ha detto:
Salve ragazzi,
ecco il mio problema:
Ho un pc con un HD IDE e uno SATA, in quello IDE c'è installato il sistema operativo, quello SATA lo uso come memoria di massa.

Ho formattato l'HD IDE installando nuovamente il sistema opertivo (windows Xp): tutto ok!

Andando però in strumenti di amministrazione--->gestione disco l'altro HD (cioè quello sata) me lo riconosce come "spazio non allocato"

La mia domanda è questa: ho perso tutti i dati che avevo in quell'HD oppure devo fare qualche operazione per poterli riavere?

Grazie a tutti!

contattami in msn... vediamo se funziona in caso postiamo la soluzione x gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro