hd samsung spinpoint f4

Pubblicità

Simeon

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
salve a tutti, vorrei sapere se il samsung hd 322gj corrisponde al samsung spinpoint f4 320gb o se invece si tratta di modelli differenti.

io vorrei appunto acquistare lo spinpoint f4 per il s.o.

inoltre alcune domande:
1. ho letto qui sul forum che il samsung in oggetto è ottimo per il s.o., confermate?
2. per avere migliori prestazione il 320gb è preferibile al 500gb o le cose non cambiano?
3. l'hd è monopiatto?

grazie a tutti

è ottimo,molto veloce e quindi perfetto per SO e programmi principali spendendo poco e senza andare su ssd o raptor;)
tra il 320 e il 500 non ci sono differenze di sorta
sì è monopiatto:D

tra il 320 e il 500 non ci sono differenze di sorta
quindi un hd meno capiente non comporta alcun vantaggio in termini di velocità nella reperibilità dei dati ??

sapreste dirmi cos'è il Drive Reday Time ..8 sec per il 320gb e 12 sec per il 500gb. questo dato può influire sulle prestazioni ?

il 320gb lo pagherei 37€, il 500gb 42€ ..se non ho alcun vantaggio con il 320gb, prendo il 500gb.

grazie.

è uscito l f4 da 500giga?io sapevo ci fosse solo F1 ed F3 da 500giga...se è l f3 da 500 giga,prendi l F4 da 320 che è più veloce...

sì, molto probabilmente sbaglio io, il 500gb è f3.

qualcuno può confermarmi che la sigla hd 322gj si riferisce all'f4 320g?

secondo voi converrebbe più un ssd ..o meglio aspettare ancora un po' ?

in quest'ultimo caso vada per l'f4 320gb.
grazie.

negli ssd non è che ci metti chissà quanti giochi...dovresti avere almeno 100GB e a quel punto sono 200 euro per avere solo caricamenti più veloci

non ho mai parlato di giochi (al massimo ne tengo 2) ..comunque mi pare di capire che non lo consigli.
grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro