HD READY alta definizione o BUFALA??

Pubblicità

satirico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono in procinto di comprare un TV LCD HD READY.:help: :help:

Sono rimasto colpito dal Philips 37PF9830-10 ...uno spettacolo!!!!,
con risoluzione 1920 x 1080.... la vera HD READY.

A questo punto ho visto in commencio un' infinità di TV LCD con la scritta
HD READY ma che supportano una risoluzione di 1366x768 pixel.......!!!???
come è possibile???
La famigerata Alta definizione non dovrebbe essere 1920 x 1080??

Come giudicate Philips 37PF9830-10???
............io me ne sono innamorato, fenomenale!!

quella risoluzione che dici tu la supportano i pannelli fino a 32 pollici cioè 1366x768 pixel..... mentre gli ultimi 37 pollici come il Philips e lo Sharp hanno tutti pannelli 1920 x 1080..... cmq per guardare la tv da satellite o dvd basta una risoluzione molto inferiore basta 1280x720..... il problema di una definizione inferiore lo puoi trovare se ci giochi con consolle o PC ....... certo questi sono nuovi e sono meglio ;)

Anche 1280x768 viene considerato HD.
E pensare che la mia ex-ex-tv andava a 640x480... giusto giusto x Diablo:p !

Hd Ready True

:ghigno2: Ho sentito parlare che ad anno nuovo tireranno fuori una nuova sigla tipo:
"HD READY TRUE" che avrà l'alta definizione pronta per le delle nuove trasmissioni televisive ( specialmente in digitale terrestra e via satellite) ovvero 1920 x 1080 collegabili con HDMI.

quindi conviene pensare anche a quello.......

In previsione di fare un acquisto meglio pensarci!!!

Guarda satirico sto philips è molto buono ma devi considerare 1 cosa::
1. il prezzo
2. dove metti la tele??? vicino quale parete???e ke colore è la parete???(il colore della parete è importante senno l'ambi light 2 nn serve a un ca***)
3. ha il piedistallo girevole motorizzato ke nn serve a un ca*** x me e quindi è solo 1 spesa in +
4. non ha l'ingresso HDMI (il ke sarebbe molto utile)

Cmq in fin dei conti è la tele migliore ke c sta sul commercio(se già è uscita) ma penso ke costi 1 1 1 bel po :D ...io preferisco una tele tipo Samsung LE 40M61B x il rapporto qualità/prezzo (anke se mi attira l'idea dell'elevato num di pixel ke ha la philips e pixel plus2 [ambi light nn mi serve a nulla dato ke la parete è già piccola e ha il parato di colore verde :shifty: )

Poi nn so...aspetto risposte :D

ciao squalomik,

ti ringrazio della tua risposta

anche se ti do ragione solo sul prezzo ancora proibitovo ma appena cala un pò penso di farci un pensierino.
2)Per quanto riguarda lo metterei su un mobile al centro della mia sala con una parete bianca in mezzo due colonne di carton gesso distanti 2 metri ...dovrebbe essere la sua morte!!!
3) ammetto che quel piedistallo girevole, costerà a peso d'oro, ma avendo un divano centrale davanti e uno laterale mi potrebbe risultare comodo!!
4) ha la HDMI, ci mancherebbe anche!! (a quel prezzo, e in quella fascia di prodotto!!!!). e non solo:
HDMI,DVI,ETHERNET LAN, 3 SCART dietro
2 USB, LETTORE DI MEMORY, oltre alla ovvia presa video composita e Svideo e ingressi audio....sul davanti

http://www.p4c.philips.com/files/3/37pf9830_10/37pf9830_10_pss_ita.pdf

quardatelo .........me ne sono innamorato......aspetto commenti!!!:love: :love:

Ultima modifica:
Vederlo con segnali HD.... E' uno spettacolo, mai visto una qualità visiva simile.:eek: :eek:

E' vero che costa più del sangue, ed è vero che per ora avere tutte le trasmissioni in HD è un'utopia, ma se te lo puoi permettere, e hai pazienza per aspettare i segnali HD, credo che avresti il miglior prodotto "oggi" in commercio...;)

Eh mi sa proprio ke sta bene dove lo vuoi mettere :lol: ....scusa x l'hdmi ma sulla skeda ke avevo letto io nn c'era scritto ke lo aveva :blush: ....
Io xò ho deciso di comprare un plasma xke secondo me il plasma va meglio x i "grandi skermi" (lo devo prendere da 42" :p ) , poi costa di meno x un prodotto migliore ...ora ti spiego::
Sono consapevole del fatto ke gli lcd sn ottimi e x quanto riguarda la qualità dell'immagine sn forse migliori ma questo accade solo x gli lcd di costo elevato tipo questo di cui ne hai parlato tu...guarda il bravia ad esempio... ke ti offre??? nulla in pratica...la qualità dell'immagine x me è pessima, infatti ho visto a confronto il 40" SONY KLV-S40A10E (uno dei modelli bravia) e l'LG 42PX5R (è 42" ed è al plasma) e ti assicuro ke l'LG è 10mila volte meglio secondo me ...il costo è lo stesso(2500€ circa) . Io credo di prendermi quest'ultimo ke ha la risoluzione + alta del solito e tutte quelle caratteristike tipo HDready, HDMI, ecc..
P.S. la skeda tecnica è a questo indirizzo:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...&modelCategoryId=0101&modelCodeDisplay=42PX5R
Ditemi se faccio 1 buon acquisto :D

Scusate volevo concludere e mi sn dimenticato :P ...
Volevo dire ke gli lcd soppianteRANNO (attenti al futuro) i plasma ....ma x me adesso la scelta + giusta è quella di scegliere un plasma xke è una tecnologia abbastanza "ferma" quindi la "vostra" tv al plasma durerà + a lungo xke difficilmente ne faranno di migliori...Gli LCD d'altro canto sono in "movimento" quindi tra 1 po va a finire ke vi troverete con una tv scadente xke ne saranno uscite tante di migliori (si pensi a pixel plus 2 e ad Ambi light2 ke sn usciti da poco e già sn alla seconda edizione :D) nonostante avete comprato "oggi" una tv LCD ke costa tantissimi soldi..

Ho concluso :chupachup
Ciauz

Scusate ankora ragazzi...(ke burdello ke sto facendo:lol: )...ma ho sbagliato a darvi l'indirizzo e il nome della tv al plasma di cui parlo :biglaugh: ::
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...&modelCategoryId=0101&modelCodeDisplay=50PX4R

Questo è l'indirizzo esatto :P solo ke io devo comprare quella da 42"e nn da 50... cmq la risoluzione è 1366x768 e nn è male x un plasma :D ...

Ora spero di avere veramente concluso:chupachup :lol:

CIAUZZZZZZZZZZ

S.P.S.(stà x super post scriptum :D ) SCUSA TOBYYYYY NN LO FARò + :P

Ultima modifica:
Lg 42px5r

ragazzi, di questo LG 42px5r sapete darmi notizie??? perchè vorrei ovviamente acquistarlo!
pro e contro magari...

grazie in anticipo :boh:

p.s.

per squalomik: credo che il 42px5r la risoluzione sia 1024x768, e non come credi tu 1366x768...a meno che non sia ancora un altro modello!

saluti

Prodotto Televisore al plasma Marca LG
Dimensione 42'' Formato schermo 16:9
Luminosita' 1000 cd/m² Risoluzione video 1600 x 1200
Frequenza 50 Hz Numero di sintonizzatori 2
Decoders addizionali HDTV Sistema di ricezione NTSC , PAL , SECAM
Tipo audio surround SRS TruSurround Numero casse 2
Potenza totale casse 30 Watt Servizi Teletext
Funzioni Picture PiP (Picture in Picture) Ingresso-Uscita AV SCART x 3
Spegnimento programmato Con spegnimento programmato Colore Nero
Larghezza 121,6 cm Altezza 63 cm
Profondità 9,6 cm Peso 34,6 kg
Servizio e supporto 1 anno di garanzia

Questi dati dicono tutto è davvero buono come tv e per la risoluzione video che possiede, ha un ottimo prezzo....

Seifer85 ha detto:
Prodotto Televisore al plasma Marca LG
Dimensione 42'' Formato schermo 16:9
Luminosita' 1000 cd/m² Risoluzione video 1600 x 1200
Frequenza 50 Hz Numero di sintonizzatori 2
Decoders addizionali HDTV Sistema di ricezione NTSC , PAL , SECAM
Tipo audio surround SRS TruSurround Numero casse 2
Potenza totale casse 30 Watt Servizi Teletext
Funzioni Picture PiP (Picture in Picture) Ingresso-Uscita AV SCART x 3
Spegnimento programmato Con spegnimento programmato Colore Nero
Larghezza 121,6 cm Altezza 63 cm
Profondità 9,6 cm Peso 34,6 kg
Servizio e supporto 1 anno di garanzia

Questi dati dicono tutto è davvero buono come tv e per la risoluzione video che possiede, ha un ottimo prezzo....

quindi a parere tuo è uin televisore consigliato, oppure ce ne sono di migliori a parità di prezzo???

grazie e saluti

:look: come ho già scritto di là il televisore in questione è l'LG 42px5 non quello che dici tu...quello con queste caratteristiche l'ho trovato su kelkoo..ma la cosa strana è che non lo trovo da nessuna altra parte...neanche sul sito della LG.......MISTERO :boh:

Seifer85 ha detto:
:look: come ho già scritto di là il televisore in questione è l'LG 42px5 non quello che dici tu...quello con queste caratteristiche l'ho trovato su kelkoo..ma la cosa strana è che non lo trovo da nessuna altra parte...neanche sul sito della LG.......MISTERO :boh:

si lo ho visto da poco...

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro