Eh mi sa proprio ke sta bene dove lo vuoi mettere :lol: ....scusa x l'hdmi ma sulla skeda ke avevo letto io nn c'era scritto ke lo aveva :blush: ....
Io xò ho deciso di comprare un plasma xke secondo me il plasma va meglio x i "grandi skermi" (lo devo prendere da 42" :p ) , poi costa di meno x un prodotto migliore ...ora ti spiego::
Sono consapevole del fatto ke gli lcd sn ottimi e x quanto riguarda la qualità dell'immagine sn forse migliori ma questo accade solo x gli lcd di costo elevato tipo questo di cui ne hai parlato tu...guarda il bravia ad esempio... ke ti offre??? nulla in pratica...la qualità dell'immagine x me è pessima, infatti ho visto a confronto il 40" SONY KLV-S40A10E (uno dei modelli bravia) e l'LG 42PX5R (è 42" ed è al plasma) e ti assicuro ke l'LG è 10mila volte meglio secondo me ...il costo è lo stesso(2500€ circa) . Io credo di prendermi quest'ultimo ke ha la risoluzione + alta del solito e tutte quelle caratteristike tipo HDready, HDMI, ecc..
P.S. la skeda tecnica è a questo indirizzo:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...&modelCategoryId=0101&modelCodeDisplay=42PX5R
Ditemi se faccio 1 buon acquisto :D
Scusate volevo concludere e mi sn dimenticato :P ...
Volevo dire ke gli lcd soppianteRANNO (attenti al futuro) i plasma ....ma x me adesso la scelta + giusta è quella di scegliere un plasma xke è una tecnologia abbastanza "ferma" quindi la "vostra" tv al plasma durerà + a lungo xke difficilmente ne faranno di migliori...Gli LCD d'altro canto sono in "movimento" quindi tra 1 po va a finire ke vi troverete con una tv scadente xke ne saranno uscite tante di migliori (si pensi a pixel plus 2 e ad Ambi light2 ke sn usciti da poco e già sn alla seconda edizione :D) nonostante avete comprato "oggi" una tv LCD ke costa tantissimi soldi..
Ho concluso :chupachup
Ciauz
Scusate ankora ragazzi...(ke burdello ke sto facendo:lol: )...ma ho sbagliato a darvi l'indirizzo e il nome della tv al plasma di cui parlo :biglaugh: ::
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...&modelCategoryId=0101&modelCodeDisplay=50PX4R
Questo è l'indirizzo esatto :P solo ke io devo comprare quella da 42"e nn da 50... cmq la risoluzione è 1366x768 e nn è male x un plasma :D ...
Ora spero di avere veramente concluso:chupachup :lol:
CIAUZZZZZZZZZZ
S.P.S.(stà x super post scriptum :D ) SCUSA TOBYYYYY NN LO FARò + :P