DOMANDA Hd pvr gaming edition..Help?!

Pubblicità

RepublicOfGamers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buona sera a tutti ragazzi,:D come ve là passate?Qualche giorno fà ho acquistato hd pvr (gaming edition quello con i led verdi intorno),funziona alla perfezione,solo che mi sorge un problemino,volevo chiedere se è possibile registrare e commentare la partita nello stesso momento e come fare in caso si potesse,poichè io mi salvo le partite registrate sul pc,le rigistro con fraps e le commento,tutto questo è seccante e quindi se si poteva commentare direttamente è meglio.Grazie e buona serata :ok:

COSA?? cioe te fai partire il video della partita, e per registrare la voce, re-registri il video con fraps??... dio mio..

allora, scarica audacity, e con quello registri la tua voce mentre fai il commento della partita.

poi scaricti un programma per fare montaggi video in modo semplice veloce, ma fatti bene (vegas, premiere o pinnacle) e insieme al video e l'audio della partita, ci metti l'audio che hai registrato, lo sincronizzi, poi abbassi leggermente il volume dell'audio della partita, e stai apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro