HD PVR economico ma ottimale!

Pubblicità

Shex.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono di nuovo qui per una nuova richiesta (o problema, o dilemma) a voi maghi dell'hardware.

Vorrei farmi regalare, per Natale, un HD PVR (per registrare direttamente il mio schermo mentre gioco sulla mia console) che sia economico ma allo stesso tempo funzionale. Ho visto un po' sul sito di Hauppauge Digital, dove i prezzi vanno dai 199,00€ in su.

Qualche altro consiglio?

Vi ringrazio in anticipo,
Giuseppe.

Le schede d'acquisizione buone come l'hd pvr ma che costa meno sono:
Black magic Shuttle= prezzo 160 euro il problema è: devi avere usb 3.0
Avermedia black crystal= 150 euro

Spero di essere stato d'aiuto io ho avuto l'hd pvr è ottima ma non vale tutti quei soldi XD

Salve a tutti,
sono di nuovo qui per una nuova richiesta (o problema, o dilemma) a voi maghi dell'hardware.

Vorrei farmi regalare, per Natale, un HD PVR (per registrare direttamente il mio schermo mentre gioco sulla mia console) che sia economico ma allo stesso tempo funzionale. Ho visto un po' sul sito di Hauppauge Digital, dove i prezzi vanno dai 199,00€ in su.

Qualche altro consiglio?

Vi ringrazio in anticipo,
Giuseppe.

ciao shek
quello che ha detto l'utente di sopra è giusto
se sei ancora alla ricerca però di una scheda di acquisizione, ora ti consiglio la game capture hd
una scheda di acquisizione in grado di acquisire fino al full hd , all'interno ci sn tutti gli adattatori necessari collegabili a ogni console , la possibilità di registrare senza pc attaccando una chiavetta usb e infine un telecomando per il controllo a distanza della scheda , questi accessori che ti ho elencato e il fatto di registrare senza l'ausilio da pc la rendono la più completa per quanto riguarda gli accessori e per comodità, per la qualità invece arriva a un candido full hd come ti ho detto prima che viene battuto solo dall'hd pvr ma non credo che caricherai video di 2 o 3 gb per questo va benissimo una game capture hd ;)
se hai bisogno di altre info fammi sapere ciaoo
p.s. la scheda di acquisizione costa solo 150 Euri!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro