hd o ssd per vaio vpccw1s1b

Pubblicità

bambam30

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti! vorei sostituire il hd dell mio vaio! atualmente ha un mementus seagate da 320 gb 5400rpm! prendo un 2.5 da 7200rpm o un ssd? ho visto un Samsung HM320HJ 320 GB Hard disk SATA 2,5. e buono come il f4 da 3.5,che fra laltro ce lo nel mio desktop e va molto bene? grazie

Da una guida su tom's hardware risulta che uno dei più veloci hard disk per notebook è il seagate momentus(si trova anche su e-chiave)...io ti consiglio di comprartelo e poi, quando si abbassano di prezzo gli ssd, te ne compri uno :D

Da una guida su tom's hardware risulta che uno dei più veloci hard disk per notebook è il seagate momentus(si trova anche su e-chiave)...io ti consiglio di comprartelo e poi, quando si abbassano di prezzo gli ssd, te ne compri uno :D

ciao e grazie della drita! ma quello su chiave 5.400rpm ce lo gia,volevo qualcosa di piu veloce! se salgo su un 7200 rpm ci sara diferenza?!

questo come vi sembra...Ocz OCZSSD2-2VTXE60G HardDisk! la capienza non e un problema

o questo OCZ SSD2-1ONX32G OCZ SSD Onyx SATA II

Quanto vuoi spendere?
su e-chiave c'è un ocz agility 3 da 60 gb con velocità di lettura 525 mb/s e velocità di scrittura 475 mb/s (molto buono) a circa € 80 solo che è un sata 3(devi vedere se è compatibile con il tuo notebook)...
Cmq io aspetterei, tra qualche anno un ssd da 100gb te lo regalano.

volevo dare un marcia in piu all mio portatile.....per un sata da 7200rpm devi sganciare 50 euro, per un ssd sui 80-90 euro! non so...sono indeciso

Volendo, se il tuo pc lo supporta, si potrebbe installare un secondo hard disk(o ssd) al posto del lettore cd/dvd...sennò potresti utilizzare l'ssd x il sistema operativo e se non ti basta lo spazio aggiungi un hard disk esterno...cmq se installi un ssd il tuo pc (all'avvio, allo spegnimento e durante il trasferimento e la scrittura di dati)andra MOLTO più veloce di qualsiasi hard disk 7200 rpm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro