hd nuovo!

Pubblicità

delirio69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho ordinato un' nuovo hard disk per il mio pc, è un MAXTOR 200GB 7200rpm... sapete, sono nuovo nel campo, vorrei più spazio anzichè più velocità(come ho letto in alcuni siti, che parlano di hard disk che costano un patrimonio ma che non hanno molto spazio e sono "veloci") è una buona scelta quella che ho fatto?
vorrei un parere di un esperto, o di uno che se la cavi in questo campo!
grazie anticipatamente...;)

Se volevi qualcosa di veloce dovevi prenderti un WESTERN DIGITAL Raptor - 74gb 10000 RPM -Sata (costa un po ma vale la pena), come ormai hai ordinato......sara per la prossima

karim ha detto:
Se volevi qualcosa di veloce dovevi prenderti un WESTERN DIGITAL Raptor - 74gb 10000 RPM -Sata (costa un po ma vale la pena), come ormai hai ordinato......sara per la prossima

grazie. cmq a me serve un hd che abbia spazio a sufficenza... volevo sapere quello che ho comprato è buono? perchè non riesco a capire che significa, in questo senso, la "velocità di un'hd... me lo potresti spiegare? perche serve un'hd "veloce"? :boh:

La velocità di trasferimento è la quantità di dati che l'hard disk è teoricamente in grado di leggere o scrivere sul disco in un determinato tempo (in genere si prende 1 secondo come riferimento). Usare dischi che ruotano più velocemente o incrementare la densità di memorizzazione porta ad un miglioramento diretto della velocità di trasferimento ;)

Inuyasha ha detto:
La velocità di trasferimento è la quantità di dati che l'hard disk è teoricamente in grado di leggere o scrivere sul disco in un determinato tempo (in genere si prende 1 secondo come riferimento). Usare dischi che ruotano più velocemente o incrementare la densità di memorizzazione porta ad un miglioramento diretto della velocità di trasferimento ;)

ok tante grazie!! :D il mio(7200 rpm) è lento o "normale"? :skept:

delirio69 ha detto:
OK grazie dell'interessamento!! :lol::hihi::birra: