Vincent Vega
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti, sono possessore di un Notebook Pavilion Dv5000 non più in garanzia, da tempo presenta un malfunzionamento, tipo che la musica va a scatti, i video pure e la velocità di esecuzione dei programmi è imbarazzante. L'ho formattato reinstallato S.o. senza attaccarlo a internet, installato un paio di applicazioni leggere, per un po tutto bene e poi di nuovo i rallentamenti di prima. Ho portato il notebook in un negozio di informatica da amici, mi hanno fatto il piacere di aumentare la ram da 1 a 2 gb, ma nulla sempre scatti. Così ho scaricato un tool per verificare l'integrità dell'hard disk e pare che stia per friggersi. Pensavo di provare una formattazione a basso livello, ma qui sorgono 2 problemi. Che utiliti uso per la formattazione a basso livello?da dove la lancio?i driver?non ho il discheto del s.o. perchè è già sull'hard disk in una partizione apposta, dopo che l'ho formattato a basso livello va bene un altro s.o.?è facile sostituire un hd di un portatile?grazie e scusate la lunghezza