HD non viene visto come Boot Device

Pubblicità

xenogarth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, due giorni fa ho comprato un nuovo HD della seagate da 500gb per sostituirlo al mio che ormai è alla frutta e funziona male
istallo Windows7 64 bit sull'HD nuovo e quando il pc deve riavviarsi succede una cosa strana, invece di continuare l'istallazione viene una schermata nera con la scritta Disk Error please select a media boot device, però non da nessuna opzione per continuare, al massimo posso inserire il cd di windows e far partire quello

come HD c'era solo quello nuovo collegato e dai bios viene rillevato correttamente e viene visto come boot primario
ho provato a fare bootsec /fixmbr per vedere se ci sono problemi di bios e a reistallare windows ma il problema persiste

qualcuno sa per caso come posso risolvere?

si è originale ed é perfetto, ho provato a istallare windows 7 su un HD della WD da 1tera che ho preso a settembre e li va tutto perfettamente

Hai modo di collegare il disco in un altro pc? Almeno fai un analisi con crystaldiskinfo. Il passo successivo, se dovesse essere tutto ok, è tentare con una chiavetta bootabile invece che con il dvd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro