Hd non rilevato dopo clonazione SSD

Pubblicità

Avangion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un SSD della Samsung da 500 gb Evo 850.
sul pc avevo già installato un SSD kingstone da 120 gb ed avevo un hd sata da 1 tb su cui salvavo tutti i dati. Avevo impostato in modo che la cartella user salvasse i dati sul HD Sata da 1 tb.
ho installato fisicamente il SSD da 500 gb ed ho usato l'applicazione di Samsung per clonare il contenuto del SSD da 120 gb (sulla quale era installato il sistema operativo) su quello da 500.
mi sono assicurato che il sistema si avviasse sul nuovo SSD ed ho installato ubuntu sul SSD da 120 gb formattandolo
dopo aver configurato ubuntu, riavviando Windows mi sono accorto che tutto ciò che avevo sul desktop era sparito e mi da un errore , in pratica dice che non riesce a trovare i riferimenti alla cartella User di Windows .
se vado in risorse del computer mi visualizza solo lo ssd da 500 gb.
sono sicuro che l'Hd è ancora rilevato in qualche modo, perché sono riuscito ad arrivare ai collegamenti che avevo sul desktop attraverso la cartella "desktop pubblici" ma il sistema è come se non vedesse l'Hd sata. Come posso risolvere ?
grazie in anticipo per l'aiuto !

Ciao, devi assicurarti che l'hdd abbia la stessa lettera di unità della precedente installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro