diabolik86
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tt rag sono nuovo,allora o un piccolo problema sull'hd della maxtor da 200 gb,lo preso 4 mesi fa e lo messo come secondo il primo sempre della maxtor xro da 60 gb e devo dire che nn mi a mai dato problemi che ce lo da quasi 5 anni,allora quasi 10 giorni fa o deciso di togliere quello da 60 e lasciare quello da 200 xkè vedevo che mi rallentava all'avvio di windows ci metteva tipo 40 secondi tropo lento quando mi apriva la pagina di interet, epoi vedevo che certe volte nn sempre l'hd da 60 mi faceva nn forte xro se ci facevi caso fsceva un trrrr ma ripeto nn sempre e x questi motivi o deciso di staccarlo,metto master hd da 200 lo formatto ecc va tt bene veloce senza problemi xro da 2 giorni quando vado sulle imagini video o su c programmi xro se lascio la freccetta sopraa programmi che la carica me lo fa xro si sente trrrrrr,la cosa strana che se accedo a internt o sui programmi esempio encarta nero ecc e tt silenzioso nn fa nesun ruomore del genere,alora ieri o chiamato il l'mico di mioadre che lui ce capisce de ste cose jo detto il problema a detto de sta tranquilo xkè se si iniziava a rompe già da subito vedevi starne cose si bloccava la famosa schermata blu ecc e io tocco ferro fino a ora nn o nesun tipo di problema poi ma detto in conlcusione che o si sono consumate le testine o te diventato hd rumoroso che con la maxtora cose che succedono spesso,raga voi che ne dite fatemi sapere al + presto a mi sono dimenticato questa cosa che forse e il vero motivo che all'inizio nn me lo fa solo se la tempteratura mi sale a 43 45 ora che lo acceso da poco che a 29 nn o nessun rumore,scusate ancora una ltra cosa che mi sono dimenticato xro una volta che me li a caricati sempre su immagini video nn me lo fa + sempre xro quando mi s ialza la temperatura