HD Maxtor bruciato?

Pubblicità

matrics80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti,

ho comprato da poco un'HD maxtor sata da 250Gb,la prima volta che l'ho collegato al pc con tutti i suoi cavetti ho installato il sistema operativo e tutto andava bene (avevo collegato un'altro hd maxtor ide insieme).
Finito l'installazione spengo tutto perche volevo lasciare solo l'hd sata e togliere quello ide,ma...non si accende più il pc,mi spiego meglio, appena schiaccio il pulsante di accensione le ventole girano x un secondo,poi si spegne tutto...:shock:
Se invece attacco solo l'ide va tutto bene...

Cosa può essere successo???

No...schiaccio il bottone dell'accensione,girano 1 secondo le ventole e poi il silenzio...:asd:

per riprovare devo spegnere e riaccendere l'ali con il suo interruttore...altrimenti non va...:boh:

Nein...l'unica cosa che ho fatto è stato aprire il case,staccare il canale ide e l'alimentazione dell'hd "vecchio",cambiare l'attacco dell'alimentazione all'hd "nuovo" e richiudere...

L'unica cosa che mi viene in mente può essere il cavo dell'alimentazione con i 2 spinotti SATA...era un pò forzato e non vorrei averlo danneggiato...
Solo un problema elettrico potrebbe causare il comportamento dell'alimentatore...sembra quasi che vada in protezione...
Domani provo con un'altro cavo...speriamo dipenda da quello... :doh:

Aiuto ragazzi...ho finito le idee..ho provato su un'altro pc ma il problema è uguale... :cav:

Cosa può essere successo???

:inchino: :help:

Ho chiamato oggi il negoziante...me lo cambia in garanzia...:chupachup ma le spese di spedizione non dovrebbero essere a carico suo?? :boh:

matrics80 ha detto:
Ho chiamato oggi il negoziante...me lo cambia in garanzia...:chupachup ma le spese di spedizione non dovrebbero essere a carico suo?? :boh:

Non è detto, leggiti bene le condizioni di vendita che hai sottoscritto al momento dell'acquisto....;)

Tutto chiarito,io pago il corriere all'andata...:doh: le spese di quello nuovo sono a carico suo... :sisi:

Un mio amico allora è stato fortunato,doveva cambiare un trasmettitore gps,il negoziante gli ha mandato il corriere con quello sostitutivo e ha ritirato quello rotto...spese zero...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro