Hd maxotor difettosi

Pubblicità

Thierry Candelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi utenti ,Ho un problema sicuramente molto noto a tutti,quello HD MAXTOR serie 7200.11 da 500 GB riconosciuto anche dalla casa costruttrice difettosi ,si è bloccato e non viene riconosciuto più quando accendo il pc. E' mai possibile che uno spegne il pc la sera e lo riaccende la mattina e succede questo ?Il mio tecnico me l'ho ha sostituito perchè è andato in paradiso.
CHI MI SA DARE UNA RISPOSTA PERFAVORE COSA DEVO FARE ? L'HD è ANCORA IN GARANZIA COME MI DEVO COMPORTARE ?I DATI CHE SONO DENTRO HD LI VORREI RECUPERARE .GRAZIE

Mi ricordo che Seagate (proprietaria di Maxtor) aveva dato il via ad un campagna di recupero dati, in pratica gli si spediva l'hdd e loro trasferivano i file dal disco difettoso ad uno nuovo. Tutto questo l'ho letto più di un anno fa perciò informati direttamente da loro com'è la situazione ora.

Dai un'occhiata qui

sarà difficile recuperare i dati se ormai non viene riconosciuto....di solito se va in garanzia ti formattano o ti sostituiscono l'hdd..ma i dati andranno comunque persi...avresti dovuto installare il firmware aggiornato prima che accadesse :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro