bastiano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Dovrei comprare almeno un hd per il fisso e volevo capire se andare direttamente con un usb3 anziché con un interno. Quali sarebbero gli svantaggi, solo un poco più lento a causa del disco formato portatile a 5400 rpm o ignoro altro? Il vantaggio sarebbe nel poterlo usare per scambio, tenerlo staccato quando non mi serve e sopratutto poterlo riciclare in un futuro su un portatile.
Oltre ad archivio, con forse la "home" o almeno una parte, ci installerei sicuramente almeno un sistema (Linux) secondario mentre per il primario pensavo di affiancarlo ad un ssd, credo basti di 256 visto che da un test di phoronix per i giochi non sembra in genere significativo e quindi finirebbero nell'hd di cui sopra
Oltre ad archivio, con forse la "home" o almeno una parte, ci installerei sicuramente almeno un sistema (Linux) secondario mentre per il primario pensavo di affiancarlo ad un ssd, credo basti di 256 visto che da un test di phoronix per i giochi non sembra in genere significativo e quindi finirebbero nell'hd di cui sopra