PROBLEMA HD interno 1TB disponibile solo 500MB

Pubblicità

Legion84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiono,
volevo usare come seconda unita un HD 1TB di un mio portatile, una vota collegato lancio programma gestione disco e formatto ma mi da disponibile solo 500Mb e non mi da opzione elimina volume. come posso sitemare?
Grazie

L'hdd che hai inserito, che presumo sia il disco 1, è da 500GB (D)
il disco da 1TB da cosa vedo in gestione disco è il disco di sistema (C + la partizione nascosta di boot).

L'hdd che hai inserito, che presumo sia il disco 1, è da 500GB (D)
il disco da 1TB da cosa vedo in gestione disco è il disco di sistema (C + la partizione nascosta di boot).

Il disco 1 è il secondo hdd WD barracuda 1tb ed è quello che mi da 500mb. Non capisco.
se puo' essere d'aiuto era operativo sul notebook con windows installato.

Basandomi proprio su gestione disco (apriti l'immagine)
puoi vedere che
il disco 0 è quello con il sistema operativo e ha le 2 partizioni classiche nascosta (549MB) + C
Il disco 1 è un disco aggiuntivo, partizionato, vuoto a cui è stata data la lettera D, pari a 500GB

Dunque in risorse del computer/questo PC avrai C da 930GB + D da 465GB
Ti risulta?

se mi scrivi
Il disco 1 è il secondo hdd WD barracuda 1tb ed è quello che mi da 500mb.
sbagli perchè il disco è da 500GB come anche la capienza che viene indicata, oppure viene riconosciuto un disco di misure diverse dal reale?

Basandomi proprio su gestione disco (apriti l'immagine)
puoi vedere che
il disco 0 è quello con il sistema operativo e ha le 2 partizioni classiche nascosta (549MB) + C
Il disco 1 è un disco aggiuntivo, partizionato, vuoto a cui è stata data la lettera D, pari a 500GB

Dunque in risorse del computer/questo PC avrai C da 930GB + D da 465GB
Ti risulta?

se mi scrivi
Il disco 1 è il secondo hdd WD barracuda 1tb ed è quello che mi da 500mb.
sbagli perchè il disco è da 500GB come anche la capienza che viene indicata, oppure viene riconosciuto un disco di misure diverse dal reale?

Attualmente non posso verificare dopo le 18:00 ti sapro' dire meglio. Però quando usavo l'HD sul notebook mi dava 1TB (tra l'altro acquistato pochi mesi fa perchè il vecchio HD era cimito) ora mi da 500GB ed è assurdo

Attualmente non posso verificare dopo le 18:00 ti sapro' dire meglio. Però quando usavo l'HD sul notebook mi dava 1TB (tra l'altro acquistato pochi mesi fa perchè il vecchio HD era cimito) ora mi da 500GB ed è assurdo

P.S. ho sbagliato nel scrivere sopra e anche nel titolo sono 500GB e non 500MB sorry

Quindi semplicemente il disco che pensavi essere da 1000GB è in realta da 500GB:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro