DOMANDA hd IDE

Pubblicità

ocram.59

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, dovresti poterli utilizzare entrambi. Il primo andando direttamente sulla porta sata, il secondo sul pcie2 (spero di aver scritto bene, son dal cell)
Ma valuta bene la cosa..
Parti da un hd datato e avrai comunque delle scarse prestazioni..

Ma valuta bene la cosa..
Parti da un hd datato e avrai comunque delle scarse prestazioni..

Caro @ocram.59 aggiungo a quest'ottimo consiglio, che spesso e volentieri quegli adattatori sono una rogna unica, e sono buono a non parlarti di crystaldisk info.. Tradotto sei sicuro che il tuo disco sia in ordine e abbia tutti i settori perfetti? .. Un ottimo hdd da 1 tb costa 50€, io mi orienterei su questa scelta.

mi sono assemblato da poco un pc completo ma vorrei utilizzare anche l'hard disk ide da 160 gb del vecchio computer, che fino a una settimana fa funzionava benissimo, visto il costo abbastanza basso di questi adattatori, comunque mi sembra di aver capito che solo il primo è un adattatore sata to ide mentre il secondo è una scheda di espansione da collegare direttamente sulla pcie2 della scheda madre quindi dovrebbe essere migliore, ho però trovato anche questo:
TECNO ADATTATORE CON ALIMENTATORE USB SATA PATA IDE COLLEGA HARD DISK LETTORI 2,5"3,5": Amazon.it: Informatica che collega l' hd tramite l' usb ma non vorrei ci siano problemi di compatibilità o di driver con windows 7

Con questo usb le prestazioni crollano ulteriormente.. Ma che io sappia non da grattacapi con driver o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro