Hd esterno !

Pubblicità

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!:inchino: ..innanzi tutto spero di non aver sbagliato a postare..secondo vorrei sapere come posso convertire un'HD esterno da 40g in Fat32:boh: per spostare file sulla mia Ps3 e se dopo posso riusarlo per altri scopi, nel senso se cambia qualcosa: tipo non mi legge più determinate cose o roba simile, e se si, riconvertirlo in formato normale:asd: !!!

Grazie!! :birra:

in teoria dovresti formattarlo e poi ti chiede come lo vuoi, se fat32 o ntfs. Comunque, se non ricordo male i fat32 NON supportano file più grandi di 4 giga.. è una grossa limitazione... non so quanto ti convenga..

ecco, mi ricordavo infatti che c'era qualcosa!:asd:...
ma allora cosa mi consiglieresti di fare per trasportare dati sulla Ps3 se non conviene formattare l'hd in fat ?:boh:.. comprarne un'altro oppure altri metodi ?!

Non ho idea di come funzioni una ps3, non ce l'ho e la aborro XD
forse una penna usb puà fare al caso tuo? alle fiere dell'elettronica trovi quelle da 16 giga a 25 euro!

Non ho idea di come funzioni una ps3, non ce l'ho e la aborro XD
forse una penna usb puà fare al caso tuo? alle fiere dell'elettronica trovi quelle da 16 giga a 25 euro!

Accipigna ! 16g 15euli... buono... infatti se dovevo comprare una pennina usb la volevo abb. grossa !:asd:... Ma dove le trovo queste "fiere" (sn di Prato):boh:...

Grazie:birra:

Ma scusami PcJack1000 tu devi spostare file sulla pS3 quindi un trasferimento Pc->PS3 giusto, quindi corregimi se sbaglio potresti tranquillamente collegarla tramite wifi o ethernet, eviteresti quasi sicuramente problemi al fegato (sai cosa toccare) in quanto una pendrive di simili dimensioni e sicuramente non con chip di qualità sarà lenta nel trasferire dati sopratutto con file di piccole dimensioni, ora qualcuno mi dirà ma con il wifi o eth(100) le velocità si assestano sui 4mb/s e 10mb/s quindi quasi paragonabili ad un pendrive(lettura 15mb/s scrittura 6mb/s) però si evita in questo modo il doppio trasferimento PC->PenD. PenD.->HD_PS3 ma solo Pc->Hd_Ps3.

Io uso Wi-fi... ma dove e come posso trasferire es: musica video e file alla play dal pc ?! cioe'... c'è un comando o qualcosa !:boh:?... mel'ero sempre chiesto ma non ho mai trovato nulla :P

Qui non ti posso aiutare perchè non la ho, prova a leggere il manuale qualcosa ci deve essere scritto oppure fare una ricerca su google scrivendo qualcosa del tipo "trasferire file dal pc alla ps3" fatto in questo momento sono arrivato in questa pagina post 53. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro