DOMANDA HD "ESTERNO"

Pubblicità

Gabriele Atzeni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho ritrovato in un armadio un vecchio (per modo di dire, è solo inutilizzato non vecchio) HD ESTERNO a cui non funzionava l'attacco USB. Così ho deciso di smontarlo e di vedere che bella cosa c'era dentro e a questo munto ho notato che c'erano un attacco S-ATA
e l'attacco per l'energia. Soltanto che ho un problema, quando attacco i cavi a questo HD il PC non si accende più come se ci fosse un problema energetico.

Qualche consiglio per non buttare 1TB di hd?

11ux3ef.jpg

una situazione veramente strana, mai sentito che il pc non parte se viene collegato un hd

Ma si infatti, capisco se magari parte ma non avvia l' OS ma che proprio non si avvii il computer sembra strano.. o ha l'alimentatore che è proprio al massimo della portata ma non credo che si verificherebbe questo oppure è un computer stregato

Ho provato a cambiare cavo..nulla. Comunque ragazzi proprio non si accende haha

Modello sistema ESPRIMO P5730
Processore Pentium(R) Dual-Core CPU E6300 @ 2.80GHz, 2800 Mhz, 2 core, 2 processori logici
NVIDIA GeForce 9300 GE RAM scheda 512,00 MB (536.870.912 Byte)
Memoria fisica installata (RAM) 2,00 GB

ALTRE COMPONENTISTICHE http://globalsp.ts.fujitsu.com/dmsp/Publications/public/ds-ESPRIMO-P5730.pdf

veramente da non credere, forse l'hard disk è guasto e manda in corto l'alimentatore e quindi non si avvia...

Ragazzi ho sistemato, non so come ma ce l'ho fatta

-------------------------------
Son riuscito a non far più spegnere il computer, però ora non riesco lo stesso ad utilizzarlo !! Ho cercato un sacco di guide ma niente :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro