Hd esterno

Pubblicità

robyr176

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,ho un hd esterno usb con s.o. win xp,ho formattato l'hd prima con partition man 8.0 facendo 4 partz tutto ok.poi ho eseguito altre 2 partizioni con partition prof 10 ed un giorno avviando hd ext ,win xp non riconosce più hd su risorse del computer,mentre dal bios e su gestione periferiche compare regolarmente ma mi dice che mancano i driver della periferica.come posso risolvere?:mad:

salve,ho un hd esterno usb con s.o. win xp,ho formattato l'hd prima con partition man 8.0 facendo 4 partz tutto ok.poi ho eseguito altre 2 partizioni con partition prof 10 ed un giorno avviando hd ext ,win xp non riconosce più hd su risorse del computer,mentre dal bios e su gestione periferiche compare regolarmente ma mi dice che mancano i driver della periferica.come posso risolvere?:mad:

Ho un problema simile ma con un hd nuovo... quali porte usb usi? se usi quelle davanti prova a collegare l'hd alle porte che sono sulla mobo.

Cmq vorrei proprio capire dove cavolo si trovano i driver degli hd...non so nel tuo,ma nel mio non c'erano...

gli hd usb non hanno bisogno di driver aggiuntivi per funzionare su xp vista e win7 se non lo legge prova a formattare e risolvi di sicuro il problema.ho provato a le altre porte e su un'altro pc ma niente.ho creato un errore sull'hd per il quale xp non lo riesce più a leggere.ma come lo ripristino?:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro