Stefano Ilaria DiDio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, ho un problema con il mio HD esterno (come da titolo insomma), quando lo collego al computer viene rilevato (si sente il tipico suono dell'usb attaccato) e si sente anche il suono del disco che gira, ma non viene visualizzato dal computer. Ho già provato ad andare in Gestione Disco, e L'hard disk viene rilevato come sconosciuto e non inizializzato, e quando provo ad inizializzarlo mi dice Accesso Negato. Ho anche provato programmi del tipo HDD Raw Copy e altri per provare a salvare tutti i file salvati sopra all'HD (e sono veramente tanti.. E tutti molto importanti purtroppo) ma dice sempre accesso negato. Ho già provato a cambiare PC, cavo e quant'altro ma nulla. Ho provato anche programmi di Diagnostica come HDSentinel, e dicono che l'Hard Disk è funzionante e non ha problemi di alcun tipo. Non ho assolutamente la minima idea di cosa sia successo, lo uso come libreria steam e libreria musicale, dunque non ho "file dannati" o quant'altro. Qualcuno sa come aiutarmi per favore? Ringrazio anticipatamente per qualsiasi tipo di risposta, sono abbastanza disperato.