Hd esterno usb maxtor 40 gb come ripararlo ?

Pubblicità

ninoo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25

Ciao stavo salvando un file su un vecchio hd esterno usb maxtor da 40 gb quando il pc si è bloccato e al riavvio windows vedeva la periferica ma non la partizione.Premesso che non mi interessa il contenuto ma far rifumzionare hd le ho provate tutte ma hd sembra non avere nessuno settore rovinato ma problemi di mbr. Hp aperto il case e ho trovato un maxtore fireball 3 .Usando sia vecchi software che i nuovi non riesco neanche con quelli della casa madre a fare una formattazione di basso livello . Tutti i prg mi vedono una partizione errata che non posso modificare . Ho provato anche 5 o 6 dischi sotto dos ma niente ... Mi trovano il disco ma non si puo' leggere .Che posso fare ? Ho chiesto la stessa cosa su altri forum ma nessuno mi ha saputo dare una buona dritta . So che qua siete molto esperti e mi chiedevo se mi potete aiutare .
Grazie ciao

se hai smontato il box, ed hai collegato il disco direttamente al pc, altre soluzioni casalinghe non ne conosco, tieni presente che parliamo di un disco con più di 12 anni sul groppone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro