HD esterno si auto-formatta!

Pubblicità

PcKiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciauz!

Ho un grandissimo problema: Possiedo un case x hard disk + un hard disk della Maxtor da 80 gb integrato. Lo usavo molto, affinche non mi e' sorto seguente problema: avevo collegato via USB il mio hd est. mentre stavo tranquillamente navigando. Ad un certo punto, il pc si "blocca" e non risponde + ai miei comandi. La mia reazione e' stata quella di eseguire il Task-Manager o di riavviare il pc, ma niente... Mi succede spesso ma sono abbituato con Windows :sisi:... Allora ke faccio: Riavvio il pc manualmente, trovandomi una bella scritta di errore: Il file boot.ini e' danneggiato, bla bla bla... Vabbo' penso, reinstallero' windows. A questo punto stacco l'harddisk est. e lo collego al mio portatile (ancora funzionante, x fortuna :D ). Vado per ascoltare una canzone e.... shok! :nunu: . Riesco a visualizzare i files e i titoli, ma tutti i files hanno una dimensione di 1 kb!! :mad: Vado a cercare altre foto e programmi, ma tutti i files sul hard disk hanno una dimensione di 1 kb!! :muro:

Rimedi:

Ho provato ad usare alcuni programmi di hd recovery, ma questi non riescono a risolvere il mio problema.

Domanda: Come fa' (anche se fosse stato un virus) ad essersi "svuotato" un hd da 80 gb in pochi minuti?!?!?!?! Oltretutto non e' possibile ke non si possa recuperare un hd dove i files sono presenti... :boh:

Domanda finale: Come cavolo faccio a recuperare tutti i dati ke avevo fiduciosamente salvato sul hard disk?? :help: :help: :help:

Grazie mille!! :coffee:

Grazie per la tempestiva risposta!

Cmq, il problema dell'hard disk persiste. è come se si fosse cancellato tutto il contenuto e sia rimasto solo l'indice dei File e cartelle (mia impressione). Vi prego di aiutarmi!! :help: :help: :help:

VI prego!! :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ho sentito ke esiste un'indice di tutti file esistenti sul hard disk. Se fosse corrotto quell'indice e io potessi ripararlo, avrei risolto i miei problemi! Qualcuno puo darmi una mano?? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro