PROBLEMA Hd esterno Samsung 640 GB aiuto

Pubblicità

natural78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti scusatemi io sono nuovo e volevo un consiglio da voi esperti
allora il mio problema e questo ho il mio hd fisso che fa capricci e ora ho deciso di mettere uno nuovo ma visto i costi mi trattengo un po :-) ho un hd esterno samsung con queste caratteristiche" Samsung Drive Configuration Capacity 640 GBInterface Serial ATA 3.0Gbps
Buffer DRAM Size 16 MB
Byte per Sector 512 bytes
Rotational Speed 7,200 RPM
Performance Specifications Average Seek time(typical) 8.9 ms
Average Latency 4.17 ms
Data Transfer Rate / Media to/from Buffer(Max.) 175 MB/sec
Data Transfer Rate / Buffer to/from Host(Max.) 300 MB/sec" e lo preso da qui MyStorage USB 2.0 640GB - Mediacom secondo vuoi io lo posso sostituire come disco fisso?...basta metterlo o fare qualcosa nei bios? grazie anticipatamente!!!

ti direi che puoi ma sarebbe meglio sconnetterlo dal box e attaccarlo interno se si può se non puoi devi vedere se la tua main regge il boot usb

- - - Updated - - -

cmq gli hard disk con costano tanto con 50 euro compri 1 tera

mi spiego meglio io lo voglio mettere interno cioè toglierlo dal box e metterlo nel case!!! ora quello che vorrei sapere ha lo stesso attacco del vecchio hd sata ma dico devo fare qualcosa nei bios?...perché quando ci voglio istallare il sistema operativo windows 7 ultimate fa tutto il suo processo ma poi passati alla 3 fase si blocca! ecco era quello che volevo sapere!! ancora grazie!

- - - Updated - - -

comunq, tutto ok si doveva andare nei bios! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro