PROBLEMA HD Esterno riconosciuto ma non riesco ad accedervi!

Pubblicità

Stefano Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti , ho un problema con il mio HD esterno , in poche parole quando lo collego al pc sento il " bip " del collegamento e lo vedo anche sulla barra per la rimozione sicura dell'hardware. Se apro risorse del computer lo vedo come : Disco Locale A: , senza vederne la capacità ecc... ho cambiato la lettera e quindi in gestione disco lo vede!
Volevo sapere se conoscete qualche metodo per recuperare i file al suo interno ... Grazie mille in anticipo!!!

se il disco viene visto ed hai un problema magari con le tabelle di partizione andate a "donnine" ti consiglio di usare Testdisk sul web trovi anche innumerevoli guide su come usarlo, per quanto riguarda invece il recupero dei file al suo interno puoi usare photorec, recuva o datarecovery programmi free, a pagamento ha da scegliere fra ontrack data recovery, stellar Phoenix, getdataback o file scavenger. te li ho messi tutti nell'ordine delle mie personalissime esperienze.

Ho provato con photorec...lo rileva e tutto il resto , ma purtroppo dice di metterci tipo 200 ore...e alcuni file mp3 che ha scaricato sono vuoi. Non c'è niente di più rapido? :( so di chiedere troppo forse

il discorso tempo, in primis è in relazione alla grandezza del disco, poi anche dall'hardware a cui è collegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro