Hd esterno LACIE non viene rilevato dal pc

Pubblicità

chiccaherbana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione adatta, ho dal 2007 un HD Lacie Hard driver Designed by porsche, usb 2.0, e oggi connettendolo al pc non da segni di vita. Ho controllato e non è un problema di cavo, ho anche provato a cercare i driver su sito ufficiale ma anche se li ho installati non succede nulla. Mi dispiacerebbe perdere i dati visto che c'è la mia tesi...Grazie mille anticipatamente per l'aiuto, se servenono ulteriori info chiedete tranquillamente!!!

In questi casi tutti cercano i driver ma non è mai questo il problema.
Immagino che tu abbia provato a collegarlo ad un altro pc.
Se il risultato è nullo la prima cosa che farei è togliere l'hd dal suo box e provarlo in un altro box.
Oppure inserirlo in un pc desktop e vedere che succede.

grazie per la risposta celere!!!Il problema è che io ci capisco poco di pc... Il mio pc mi sono dimenticata di aggiungere è un notebook acer con windows xp sp 3...si con il pc di mia mamma che è nuovo come con il mio non fa una grinza ne rileva l'hd ne mi da messaggi di errore... potresti spiegarmi bene ed in maniera semplice semplice cosa intendevi nel messaggio sono abbissalmente ignorante in materia grazie mille a presto!!!

Volevo solo dire che rumori strani non n, va come prima, ma il pc non lo riconosce è come se non avessi collegato nulla, non mi da neanche errore....

Ultima modifica:
Ho risolto l'arcano del perchè non venga riconosciuto da nessun pc!!!Mia madre accidentalmente lo ha fatto cadere... Allora credo proprio di poter dire"Ciao hardisk..." Secondo voi anche affidandolo a ditte esterne anche se so bene essere una cosa costosa, è possibile salvare almeno i dati? giuro che ho un nerovoso addoso che sempre un bisonte inferocito!!!Grazie mille per l'aiuto e scusate la mia inpreparazione!!!

Ciao,
esistono delle aziende specializzate nel recupero dati, ma i costi sono sono abbastanza alti!!
Variano dai 300 ai 1000 euro...

Grazie mille per la risposta, ora l'ho lasciato ad un mio amico che fa di lavoro il tecnico di computer, mi ha detto che in qesti giorni gli dava un occhiata, per vedere se era un piccolo problema magari si è scollegato qualche cavo o se era una cosa grande per cui necessita di un ditta dotata di camera bianca, non è che qualcuno di voi ha contatti o link con una di queste ditte, giusto per tenere lì il link e contattare in caso di esito diciamo nefasto da parte del mio amico? Grazie mille e scusate per gli errori grammaticali ma sto digitando da un pc che non è il mio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro