DOMANDA HD esterno.. aiuto!

Pubblicità

mr.ansem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , io volevo comprare un hd esterno in quanto il mio primario sta per riempirsi e vorrei evitare di lasciare 3 gb liberi...il punto è che quando leggo le specifiche di un HD per me è come leggere l'aramaico ,
quindi vorrei chiedervi dei consigli .. la mia idea era di prendere un hd esterno da 2TB e da quello che ho sentito la Western digital dovrebbe essere buona come marca ( o no? ) ,guardando un pò in giro ho trovato questo che non mi sembrava malaccio : Hard Disk Esterno Western Digital Elements Desktop 2TB 3.5" USB2.0 che dite è buono come HD ? li vale i suoi 80euro o avete di meglio da consigliare ? ed ancora un ultima cosa io ero più tentato a prendere hd con la 3.0 per cambi futuri.. ( per la cronaca ora ho solo la 2.0 ) ma se prendo un HD 3.0
lo posso usare comunque vero? aspetto risposte e consigli ! ( ovviamente se avete degli HD migliori su quel prezzo circa 80€ consigliate ).
Grazie in anticipo per i consigli

WD è un ottimo brand. se prendi un usb3 lo pi usare comunque ed è senza dubbio meglio in considerazione di un upgrade delle porte USB.

ok grazie per le risposte , sapresti consigliarmi un HD con le usb 3.0 a quel prezzo? io ho controllato solo u ekey e mi sembra di aver visto niente.

- - - Updated - - -

ah si un ultima cosa , non è che usando un hd con usb 3.0 su delle porte 2.0 si rallenta ?

non si rallenta, andranno semplicemente con lo stadard USB2, per ci che cerchi mi sa che devi aggiungere dai 15 ai 20 euri cerca bene vedrai che trovi!

capito , grazie per le risposte

- - - Updated - - -

Qualcuno saprebbe darmi un parere su questo HD ? : Hard Disk Esterno Seagate Expansion Desktop 2TB 3.5" USB3 è buono? non trovo le specifiche T.T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro