Desartstudio
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao, ho visto 3d simili ma non proprio a me utili..
Mi servirebbe un disco esterno molto "portabile" quindi per questo preferibilmente da 2.5 senza alimentatore
da 1tb o al max 750gb,
mi chiedevo quale prendere, a livello hardware non sono aggirnatissimo quindi mi affido a voi
l'unico che ho visto è il seagate momentus, il fatto è che probabilmente mi servirà di farci girare macchine virtuali quindi prestazionalmente mi interessa più la velocità sui 4k che sui singoli grandi file.
Quali mi consigliate? boxati o da boxare (nel caso ditemi un box :) usb3/2 )
grazie!
- - - Updated - - -
Se ho capito bene questo sembra ottimo :
[h=3]GoFlex Turbo Performance Drive 750 GB[/h]La "SOLA" è che non esiste in commercio :) ...
Dai consigliatemi qualcosa di buono :))
Mi servirebbe un disco esterno molto "portabile" quindi per questo preferibilmente da 2.5 senza alimentatore
da 1tb o al max 750gb,
mi chiedevo quale prendere, a livello hardware non sono aggirnatissimo quindi mi affido a voi
l'unico che ho visto è il seagate momentus, il fatto è che probabilmente mi servirà di farci girare macchine virtuali quindi prestazionalmente mi interessa più la velocità sui 4k che sui singoli grandi file.
Quali mi consigliate? boxati o da boxare (nel caso ditemi un box :) usb3/2 )
grazie!
- - - Updated - - -
Se ho capito bene questo sembra ottimo :
[h=3]GoFlex Turbo Performance Drive 750 GB[/h]La "SOLA" è che non esiste in commercio :) ...
Dai consigliatemi qualcosa di buono :))