FalCo.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho un HD nuovo collegato al pc via USB ovviamente in un box, ha funzionato a meraviglia per 1po di tempo ma poi di punto in bianco qnd lo collego, viene rilevato, non parte xò l'autoplay ke partiva prima, e quando vado ad aprire l'hd in risorse del computer mi appare "immpossibile accedere a :I Parametro non corretto" oppure "il disco non è formattato, vuoi formattare il disco ?"
cos'èèèèèèèèèèè ??????????????
===================EDIT x scavabuchi=========================
il check del disco da windows nn me lo fa, ho provato lo skandisk, il defrag e il backup (anke se nn serviva a niente) xò nn avvia nessuno dei 3 procedimenti, anzi al defrag mi da 1 mess di errore dove dice "tipo di volume non supportato"
quando vado a vedere le proprietà dell'hd portatile me lo segna vuoto, però da risorse del computer selezionando la periferica e vedendo le info ke appaiono nella colonna a sinistra, mi da i dati ke effettivamente occupano la periferica...il problema nn è formattare ma è cercare d ripristinare la cosa x recuperare i dati se si può :muro:
cos'èèèèèèèèèèè ??????????????
===================EDIT x scavabuchi=========================
il check del disco da windows nn me lo fa, ho provato lo skandisk, il defrag e il backup (anke se nn serviva a niente) xò nn avvia nessuno dei 3 procedimenti, anzi al defrag mi da 1 mess di errore dove dice "tipo di volume non supportato"
quando vado a vedere le proprietà dell'hd portatile me lo segna vuoto, però da risorse del computer selezionando la periferica e vedendo le info ke appaiono nella colonna a sinistra, mi da i dati ke effettivamente occupano la periferica...il problema nn è formattare ma è cercare d ripristinare la cosa x recuperare i dati se si può :muro: