PROBLEMA HD Esterno 1Tb 660 Cartelle di Foto......tutte vuote in data 30/03

Victorosse

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, chiedo un grande aiuto.
Ho appena acquistato un wd mybook duo per sistemare le innumerevoli foto approfittando del tempo a casa per l'attuale situazione. Ironia della sorte , l'amara sorpresa.
ho archiviato le foto in circa 660 cartelle su un Hd Samsung da 2,5 di 1Tb oltre altre cartelle di documenti, video, e prg , sempre funzionato a dovere su diversi pc. Oggi mi accorgo che soltanto la cartella Master Fotografie con dentro altra cartella FOTO con tutte le sottocartelle hanno come "ultima modifica il 30/3 orario sequenziale e contengono soltanto il file "Thumbs.db" con la data di quando è stata salvata la raccolta di foto. Ricordo che avevo cancellato alcuni file e cartelle ( che sono contenuti nel cestino dellHD ) e forse dei file Recycle.bin . ho provato con recuva su altro pc con ancora il vecchio xp le foto si vedono ma non sono suddivise per cartella. cosa ho potuto combinare?? come potro' risolvere??
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

saluti e buona serata
Post unito automaticamente:

ps. chiedo scusa se non ho individuato la discussione/forum giusto.
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,199
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
problemaccio, io in questi casi utilizzo photorec come estrema risorsa, ma come primo step farei un immagine disco e poi proverei uno scandisk
 
  • Mi piace
Reazioni: Victorosse e meiyo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!