hd esterni K.O!!!!!

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao ragazzi, ennesimo problemino al pc da quando l'ho formattato.
veniamo subito al dunque ho 2 hd esterni uno quando l'accendo viene riconosciuto subito come nuova periferica rilevata etc..etc.. ma al momento di usarla mi dice che non sono stati installati driver x quella periferica; ma con xp in genere non sono plug and play???!! e poi prima di formattare andava che era una bellezza.
può essere che avendo formattato anche l'hd esterno abbia cancellato i driver???
punto 2, il secondo h.d. esterno ogni volta che l'accendo si sente continuamente la testina che salta e poi dopo un paio di minuti di salti parte tranquillamente e non dà piu problemi fino al prossimo riavvio.
cosa succede ???!!
chi può aiutatmi??? :inchino: :inchino: :inchino:

rhs-150 ha detto:
ciao ragazzi, ennesimo problemino al pc da quando l'ho formattato.
veniamo subito al dunque ho 2 hd esterni uno quando l'accendo viene riconosciuto subito come nuova periferica rilevata etc..etc.. ma al momento di usarla mi dice che non sono stati installati driver x quella periferica; ma con xp in genere non sono plug and play???!! e poi prima di formattare andava che era una bellezza.
può essere che avendo formattato anche l'hd esterno abbia cancellato i driver???
Certo ke andava bene prima di formattare! :) I driver (dell'HD esterno) sono presenti nel sistema operativo, quindi formattando, semplicemente li hai cancellati.

rhs-150 ha detto:
punto 2, il secondo h.d. esterno ogni volta che l'accendo si sente continuamente la testina che salta e poi dopo un paio di minuti di salti parte tranquillamente e non dà piu problemi fino al prossimo riavvio.
cosa succede ???!!
chi può aiutatmi??? :inchino: :inchino: :inchino:
Io ti consiglerei: porta l'Hd dal dottore! :sisi:

Ciao

...ma il sistema operativo era sull'"esterno" ?
..vai in pannello di controllo>Strumenti amministrazione>Gestione computer>Gestione disco> clik destro e riformatta e partiziona(se va)

l'HDD che batte la testina all'iinizio probabile sta per lasciarti....

no, il sistema operativo è sull'h.d interno, ma se lo riformatto e partiziono poi dici che và??
x il discorso che formattando ho cancellato i driver, sono d'accordo ma quando ho cominciato a usare gli h.d. esterni tutti e due se non ricordo male non ho installato niente, li ho collegati e andavano, xchè adesso no??

si x il service pack sono sicuro, come si fa x portare le porte a usb 2???
e poi sopratutto dove li trovo i driver x l'h.d.???

Di driver non ce ne sono perchè l'XP dovrebbe vederteli da se. ;)

Per le Usb2 dovresti controllare tra le voci del Bios. :sisi:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro