HD difettoso oppure.....

Pubblicità

Senecha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
...oppure il sistema operativo lo vede male?

cioe, ho installato tutto il pc ho messo un disco da 1TB seagate barracuda, su win 7 a 64bit, ma ne vede solo meta', ho gia fatto le 2 formattazioni sia slow che fast ma non e cambiato nulla, help pleaseeeeeeee

Vai in Gestione Dischi e guarda se ci sono due partizioni di cui una non allocata e quindi invisibile.

...oppure il sistema operativo lo vede male?

cioe, ho installato tutto il pc ho messo un disco da 1TB seagate barracuda, su win 7 a 64bit, ma ne vede solo meta', ho gia fatto le 2 formattazioni sia slow che fast ma non e cambiato nulla, help pleaseeeeeeee
posta uno screen da gestione disco di windows

- - - Updated - - -

Vai in Gestione Dischi e guarda se ci sono due partizioni di cui una non allocata e quindi invisibile.
abbiamo postato insieme :)

e se non e' allocata quiindi invisibile cosa devo fare?

- - - Updated - - -

scusatemi ma non riesco ad inserire la foto della pagina degli hd, ho usato l'inserimento dell file tramite l'icona inserisci immagine ma nulla da fare

e se non e' allocata quiindi invisibile cosa devo fare?

- - - Updated - - -

scusatemi ma non riesco ad inserire la foto della pagina degli hd, ho usato l'inserimento dell file tramite l'icona inserisci immagine ma nulla da fare
Ci clicchi col dx e selezioni nuova partizione, segui la semplice procedura guidata, formattando anche la nuova partizione, assegnali una lettera tra quelle disponibile e ti ritroverai in computer la nuova partizione creata come una nuova unità disco

Oppure clicchi col DX sulla partizione attuale (quella da 500gb visibile) e fai Estendi Volume... e aggiungi gli altri 500gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro