Hd da sostituire?

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Buonasera a tutti, avrei bisogno di togliermi un dubbio riguardante un mio HD...
Praticamente ho dei tempi di avvio piuttosto lunghi, inoltre quando installo delle applicazioni noto un rallentamento del sistema incredibile e diventa quasi inutilizzabile anche per aprire solo il browser o per esplorare cartelle... Mi è venuto il dubbio che il problema possa essere appunto l'hard disk che è un Maxtor da 250 gb.. su esso non risultano settori danneggiati...

Qualcuno ha idea da cosa potrebbe dipendere? e' l'hd o mi devo preccupare che sia qualcos'altro?
Il mio sistema è quello a sinistra:sisi:

vi lascio inoltre i risultati che ho ottenuto con hd tune.
catturaks.jpg

ti conviene cambiarlo,molti maxtor partono senza preavviso. a me e capitato con un 320gb sata. cambia marca purche nn sia maxtor!!

le prestazioni mi sebrano nnormali x quell hard disk. io faccio 90mb/s col raptor quindi...

ti conviene cambiarlo,molti maxtor partono senza preavviso. a me e capitato con un 320gb sata. cambia marca purche nn sia maxtor!!

le prestazioni mi sebrano nnormali x quell hard disk. io faccio 90mb/s col raptor quindi...
Innanzitutto grazie per la risposta.. poi volevo chiedere secondo voi con un budget di 150 euro circa cosa mi conviene prendere? un Velociraptor da 150gb o un ssd entry level?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro