- Reazioni
- 14,160
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mha!! vedi lui non ci clicca sopra cosi da poter fare un altro post dove altri risponderanno e fa in modo che le pagine del 3D si susseguano inesorabili è come se scrivesse a cottimo...più scrive e più guadagna (sono ironico @Lepre ) non prendertela mi raccomando, un minimo di vena ironica ci stà sempre bene...fà da intermezzo alle lunghe letture, è come una piccola pausa caffèti insegno una cosa al volo:
Visualizza allegato 477464
Quando sono rossi, sono dei link..
premili ogni tanto
Mi era sfuggito questo consiglio. Qual è la differenza tra i 2 dischi? Perché quello non pro costa tanto di più?Fa niente, metti screen di crystal disk info e di gestione dischi.
Vai di ironwolf o ironwolf pro.
Sono ottimi, sia per server che per nas e sia per backup ( sprecati, ma ottimi )
Però quello che mi hai lincato è ricondizionato?tutti i dischi solitamente vengono forniti in confezione antistatica + bolle.. nessuna scatola.
Io solitamente faccio spedizione con altra roba, così mettono il disco dentro scatolone e non nella confezione flessibile di amazon.
Il pro costa poco perchè viene venduto e spedito da amazon uk.
Gli ironwolf pro hanno maggiore velocità di scrittura, cache più grande, più giri, 5 anni di garanzia invece di 3, tipo 200K ore in più nel MTBF
Non oso immaginare come arriva ai rivenditore il prodotto...Ho acquistato circa 2 anni fa sul sito ufficiale WD un WD RED PRO 20TB (500€ di HDD!!!) e se vi dico come me lo hanno spedito vi mettete a piangere: una scatoletta di cartone e un giro di pluriball a bolle piccole (oltre ovviamente al sacchetto antistatico che conteneva l'unità stessa)
Amazon spedisce anche peggio.
Penso che l'unica sia affidarsi o a un negozio fisico a portata di mano oppure anche uno online ma che spedisca decentemente, come NextHs o Drako, tanto per citarne due.
Non è che tu devi rispondere a quello che vuoi e noi siamo obbligati a rispondere ad ogni singola tua parola.Fa niente, metti screen di crystal disk info e di gestione dischi.
penso che se lo fosse ci sarebbe scrittoGrazie, però non avete risposto alla mia domanda... per una serie di ragioni vorrei acquistare su Amazon e non altrove anche se converrebbe...
Secondo me quello da 368 euro è nuovo mentre l'altro ricondizionato però non c'è scritto...
Mi aiutate?
Ti ho detto che il computer con nessun programma legge l'HD. Sia che la custodia sia piena che vuota la situazione non cambia. SATA o USB la cosa non cambia ed il rumore del disco è assordante. Questi dischi li restituisto, stop, NON SI DISCUTE, non perdo altro tempo con questa porcheria di dischi.Manco tu hai risposto:
Non è che tu devi rispondere a quello che vuoi e noi siamo obbligati a rispondere ad ogni singola tua parola.
Nella descrizione non c'è scitto da nessuna parte refurbished, viene venduto da Amazon uk e spedito da Amazon uk e viene segnato come nuovo e non nell'usato.
Penso che 16GB sia un errore. Gli HD non hanno tutti la stessa interfaccia?!?! Qual è la differenza tra interfaccia RAID ed interfaccia SATA?!?! Cosa sono queste celle ai metalli di litio?!?!?In riferimento alla tua richiesta, desidero informarti che l'articolo da te indicato con ASIN B07GTGDZP8, è venduto sul nostro sito in condizioni "nuovo".
Le differenze con l'altro articolo da te indicato, ovvero l'asin B0B94P481H sono:
- Dimensioni Hard-Disk: ASIN B07GTGDZP8 di 16 TB; ASIN B0B94P481H di 14 TB
- Interfaccia Hard-Disk: ASIN B07GTGDZP8 interfaccia RAID; ASIN B0B94P481H interfaccia Serial ATA
- Numero delle celle ai metalli di litio: ASIN B07GTGDZP8 5 celle; ASIN B0B94P481H 1 Cella.
Gli articoli verranno consegnati con imballaggio delle seguenti dimensioni:
- ASIN B07GTGDZP8: 28 x 6 x 15 cm
- ASIN B0B94P481H: 23 x 8 x 17 cm