hd cooler

• Autore discussione Autore discussione ggy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
nel tentativo di creare un computer ultra-silenzioso mi sono imbattuto nella spinosa situazione di avere un hd che fa più rumore di tutti gli altri pezzi messi assieme...
Per silenziarlo ho pensato a un dissipatore passivo per hd e, dopo aver cercato un po dappertutto sorge la domanda:
è meglio uno schyte quiet drive o un silentmaxx rev 2.0?
costano entrambi sui 40 euroe mi sembrano entrambi di ottima qualità...

Ciao....sono due ottimi prodotti...ma partiamo da principio....il disco ha sempre fatto rumore? non vorrei che stia avvertendo di qualche funzionamento.
Cmq lo shyte mi sembra che all'interno abbia strati di spugna fonoassorbente...quindi migliore

Si, è un maxtor diamondmax plus 9 e non è esattamente silenzioso... inoltre produce un sacco di vibrazioni

Si, è un maxtor diamondmax plus 9 e non è esattamente silenzioso... inoltre produce un sacco di vibrazioni

Il tuo HD appartiene ad una serie un pò datata e quindi è da un pò che lavora, in questa ottica invece di spendere 40 euro per silenziarlo comprerei un WD nuovo e silenzioso!:ok:

Il tuo HD appartiene ad una serie un pò datata e quindi è da un pò che lavora, in questa ottica invece di spendere 40 euro per silenziarlo comprerei un WD nuovo e silenzioso!:ok:

Quoto in pieno, il vecchio hd lo puoi usare come unità esterna.
Comunque dovresti sentire il mio Raptor..... ormai quando non lo sento grattare mi sembra che il pc non funzioni........

guarda io ho preso un vantec come hd rack e sembrava che funzionase pero una volta instalato everest ho visto che stava piu su di 10 gradi come stava nel box originale coolermaster,apposta io sonno per un po di rumore basta che stanno al fresco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro