HD che si blocca

Pubblicità

Alagi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, per sostituire il vecchio HD maxtor 6V200E0 rotto di un mio amico che dava errori di lettura all'avvio, ho preso un Maxtor diamondmax sata da 160 gb. Ho installato il sistema operativo, e il disco, a differenza dell'altro, all'avvio viene riconosciuto perfettamente. I problemi però sorgono quando tento di copiare o installare file di grosse dimensioni sull'hard disk. Esso si blocca e devo riavviare. Come faccio a risolvere? Grazie in anticipo :)

I maxtor fanno schifo e ne hai preso un altro? :asd: a
In che senso si blocca? Fa un rumore tipo "clac" o schermate blu?
Io ho un Maxtor esterno che si bloca facendo quel rumore, bloccando tutto fino a che non riprende a leggere, chissà se contenesse il sistema operativo.... :rolleyes:

L'ho preso perchè la Maxtor oramai è stata assimilata della Seagate... comunque non fa alcun rumore... semplicemente durante un trasferimento o installazione di grosse dimensioni la schermata rimane ferma sulla medesima immagine ed il mouse non si muove più...

toh chi si vede!
comunque hai x caso una mobo 680i? mi sta succedendo la stessa cosa coi wd. mentre in vista tutto ok senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro