hd che funziona male

Pubblicità

helix46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga vengo subito al dunque... ho un hard disk supplementare da 16 giga che ho formattato e andava benissimo... poi avast mi ha trovato un errore della memoria e ho fatto un controllo all avvio.. dall allora in poi quando avvio windows mi dice scrittura rimandata non riuscita ... i dati sono stati perduti a causa di un errore di periferica hardware o di connessione di rete... provare a scrivere i dati altrove.. adesso siccomea me nn interessa vorrei formattare ma il pc quando vado su quel volume va lento e mi dice impossibile completare la formattazione
cosa dovrei fare?

potrebbe esseere qualche cluster danneggiato. Potresti provare con qualche rigeneratore di hd , io ho usato HDD regenerator su di un sistema che non si caricava ed ha funzionato

....e probabilmente é un HDD arrivato al capolinea....
non ci metterei più sopra cose importanti...

mi pare che una volta installato ti faccia creare un floppy di avvio dopodichè , bootando dal floppy , devi seguire le istruzioni a schermo.
Comunque quoto Kele : l'hd potrebbe già essere sul viale del tramonto perciò okkio a non metterci roba importante.
P.S. guarda sul sito del costruttore dell'hd , a vote mettono a disposizione dei tools che fanno la stessa cosa di hdd regenerator

raga ho notato che l hdd mi ha fatto rumori molto strani... sn riuscito a formattarlo una volta dopo che ho eseguito hdd regenerator ma poi ha cominciato a funzionar male.. impossibile fare di tutto.. copiare deframmentare formattare ecc... ora quell hard disk si trova in un bel cestino e domani andrà alla discarica e chissa che fine farà!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro