HD bruciato ?!!

Pubblicità

Andryprayer

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti !
Ho cercato una sezione apposita ma non l'ho trovata, per cui posto qui il problema..

Mesi fa il mio vecchio notebook ha deciso di morire. Ho portato il pc in un negozio per l'assistenza e l'hd (che era danneggiato) è stato copiato su un hd esterno della Transcend.
Quando sono andato a ritirare il tutto il tipo che aveva fatto il lavoro ha collegato l'hd al pc e mi ha fatto vedere cosa era riuscito a fare, e l'HD funzionava !
Tornato a casa, non avendo al momento un pc ho riposto l'hd in camera mia e li è rimasto ! Dopo un mese mi sono preso un altro notebook ma, quando ho tentato di collegare l'hd al nuovo portatile ho constato che l'hd si accendeva ma il computer non riusciva a vederlo ! Come se non avessi collegato nulla ! Ho pensato fosse un problema del cavo ma il cavo è lo stesso che uso per l'mp3 e con quello funziona benissimo ! Ho pensato che magari doveva impiegare un po di tempo a caricare i file prima che comparisse l'icona in "risorse del computer" ma, dopo averlo tenuto due ore in attesa ho lasciato perdere.

Cosa c'è che non va ? E' possibile che l'hd sia bruciato ?

Grazie in anticipo !
 
Se non ho capito male hai tolto l'hd dal vecchio notebook e ora lo usi come hard disk esterno, però windows non lo legge.
Se ho ben capito ed il tuo problema e questo la causa più probabile è che il sistema operativo non riesce ad assegnare la lettere all'unità (per capirci C, D, F). Puoi fare una prova collega l'hard disk e vai in gestione disco(win+r e digita diskmgmt.msc) e vedi se da li il disco viene riconosciuto
 
domanda stupida.. ma è acceso l'hard disk esterno? si sente qualche rumore della testina che lavora? colleghi l'hard disk con l'usb immagino
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top