HD bassa capacità da usare da primario

Pubblicità

Hemnet

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Salve gente, attualmente ho un caviar green da 1GB come disco primario, considerando che devo andare al negozio per comprare uno schermo pensavo di prendere la palla al balzo per prendere un HD migliore da usare come primario. La dimensione non mi interessa avendo un altro HD e altri esterni, ero interessato principalmente alla velocità/silenziosità senza spendere troppo
Quelli disponibili che avevo adocchiato erano i:
HD256GJ da 250GB (F4)
HD502HJ da 500GB (F3)

leggevo in giro che c'erano discussioni contrastanti sul F4, è il naturale successore del F3?
voi che HD comprereste?

EDIT: ho sbagliato il 4 è da 250GB e il 3 da 500, cmq il resto è uguale

Ultima modifica:
ok ho fatto pace con le sigle.
Ultima cosa, se i piatti dei vari F4 sono da 320GB perchè esiste in commercio una versione da 250GB? ha problemi? non è lo stesso F4 della versione HD322GJ
grazie per le risposte

Ultima modifica:
anche io consiglio il samsung, ora che il settore di hard disk si sta impoverendo di concorrenza bisogna acchiappare questi hard disk ben fatti perchè in futuro chissà.

Informandomi al negozio i 2 samsung erano terminati e non sono sicuri che gli torneranno, cercando su siti internet e altri shop della zona pare che i samsung stiano piano piano scomparendo, mi sa che mi tocca andare di caviar black, ma che modello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro